Official Italian Clan Cod4 - CoD 4 - Call of Duty 4 Italian Clan

Reply
Call of Duty Modern Warfare2
view post Posted on 11/11/2009, 18:22Quote

In coma perenne

Group: Consiglieri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:02

Infatti panni la pensiamo diversamente e agiamo diversamente. Io ho agito con la convinzione che Cod MW2 farà la fine di COD WAW, cioè relegato lì e spolverato ogni tanto, a livello di clan intendo, poi ognuno gioca a quello che vuole (pensa te che io mi sto divertendo con NBA 2k10 e nessuno ce l'ha). Ma se devo spendere 50 euro per il singleplayer e la partitina ogni tanto lascio stare
-notizia ufficiale, i capi della IW hanno dato il definitivo calcio in culo ai server dedicati, prima nicchiavano per alimentare la speranza di quelli che ci credevano e hanno comprato a scatola chiusa... poi linko

Se proprio dovesse andare bene, comprerò la cd key se possibile e a un prezzo accessibile.
dalle mie parti si dice, in c... entra in testa no. Con COD WAW mi è entrato bene da tutte e due le parti. E nonostante tutto ci gioco ancora. Ma aggiungerci il fratellino, no grazie

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 21:26Quote

..::¤†xXx:~»C€©K™»

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:14

Ah Panni hai dimentica uno 0 perchè in s&d i round sono 4!!! Vi rendete conto???

image

||ITA||Ceck image Official Italian Clan

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 21:44Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:11

CITAZIONE (.:Ceck:. @ 13/11/2009, 21:26)
Ah Panni hai dimentica uno 0 perchè in s&d i round sono 4!!! Vi rendete conto???

Sarebbe la meno i 4 round..rottura di pelotas totale quando si sconnettono mentre giochi per poi ripartire pochi secondi dopo no comment.. :blink:

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2009, 08:53Quote

..::¤†xXx:~»C€©K™»

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:14

CITAZIONE (panni @ 13/11/2009, 21:44)
Sarebbe la meno i 4 round..rottura di pelotas totale quando si sconnettono mentre giochi per poi ripartire pochi secondi dopo no comment.. :blink:

Ma si infatti xkè i server funzionano a seconda del migliore host che c'è nel server ma se sto scemo si disconnette il server si blocca!!!

image

||ITA||Ceck image Official Italian Clan

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 13:19Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:11

Gli incassi di Modern Warfare 2:

Grandi vendite significano inequivocabilmente anche grandi guadagni, e Activision ha infatti comunicato quanto - secondo stime interne - il suo Call of Duty: Modern Warfare 2 abbia incassato ben 550 milioni di dollari nei soli primi cinque giorni di vita del prodotto (330 durante il day one). Un’impressionante cifra che quasi nemmeno sa sorprendere.

(Spaziogames.it)

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
184 replies since 27/3/2009, 18:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: