CITAZIONE (toky77 @ 15/6/2009, 15:05)
Premetto che sono sicuro che qualsiasi ragazzo dell'Official Italian Clan, nella fattispecie Benny e Animale, preferiscano giocare in compagnia in ts con noi caxxeggiando sui server piuttosto che passare la serata a fare da spettatori per la cw di altri clan solo per controllare che tutti mantengano un buon comportamento, pensare che mentre fanno il lodo dovere di admin (e per questo li ringrazio) prendano anche carta e penna per annotare le strategie di clan con i quali non giocheranno mai...beh...ha del ridicolo, sopratutto quando si parla di un torneo organizzato per festeggiare il nostro anniversario e dove NON si vince nulla.
Viene chiesto di non mantenere dei supervisori nei server e di andare in buona fede, quando, al tempo stesso, la buona fede non viene riposta in noi.
Mi piace parlar chiaro senza troppi giri di parole, perciò chiedo scusa in anticipo per chi avesse interpretato male questo mio intervento, apprezzo la franchezza di Toky nel segnalare il suo disappunto e proprio perchè siamo in buona fede, viene accolta senza problemi.
A noi non interessano demo, pb_list o quant'altro, teniamo solamente al fatto che tutti mantengano un comportamento amichevole, cordiale ed educato, pena, BAN dai nostri server, ecco perchè c'erano due Admin come spettatori...non dovevano solo cambiare mappa.
Ho tenuto a sottolinearlo per essere sicuro che almeno dopo il mio intervento, ci sia buona fede da parte di chi si è visto "spiare" da Animale e Benny.
Comunque, obbiezione accolta

GG per la CW che avete disputato e speriamo di incontrarci in finale!
P.s. Benny passami gli appunti!!! ehehehe scherzo ovviamente! volevo sdrammatizzare

Official Italian Clan