Official Italian Clan Cod4 - CoD 4 - Call of Duty 4 Italian Clan

Reply
Incontri
view post Posted on 10/6/2009, 11:01Quote

...Non esiste notte tanto lunga che non permetta al sole di sorgere...

Group: Presidente

Status: Utente anonimo

Ho spostato le discussione per organizzare gli incontri nella sezione giusta...

GG a tutti!!

image

Official Italian Clan

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2009, 14:05Quote

Member

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/7/2009, 15:57

Ciao a tutti,

Vorrei aprire nelle sezione [ commenti ] una piccola discussione.

Domenica sera abbiamo fatto la prima CW del torneo contro i ragazzi del I_WAR_CLAN, e avevamo 2 ADMIN dell'ITA clan come spettatori della CW in funzione di arbitri.

Premetto che il loro comportamento è stato incomiabile e mai invasivo, però considerato che nel regolamento da voi redatto non vi è traccia di tale situazione, vorrei chiedere quanto sia giusta una cosa del genere. A chiunque credo non faccia piacere scoprire le prorie tattiche, strategie, granate, prefire ecc.. magari studiate in mesi e mesi di prove.....

Proporrei che ogni partecipante al match si registri la sua demo come accade normalmente nelle varie ladder, in caso di match conflict si può richiedere la demo all'utente accusato di alcuni comportamenti sospetti e la giuria può analizzare tale demo verificando o meno se vi siano stati brogli.

Tramite xfire poi si avviserà l'admin del server per restartre le mappe o sostituirle. Per quanto riguarda gli screen le Pb_list e quant'altro direi che i diretti interessati possono benissimo farlo da soli.

Aspetto chiarimenti a tal proposito.

swat italia

Ciao ;)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2009, 15:15Quote

Advanced Member

Group: Soldati Semplici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:47

CITAZIONE (toky77 @ 15/6/2009, 15:05)
Ciao a tutti,

Vorrei aprire nelle sezione [ commenti ] una piccola discussione.

Domenica sera abbiamo fatto la prima CW del torneo contro i ragazzi del I_WAR_CLAN, e avevamo 2 ADMIN dell'ITA clan come spettatori della CW in funzione di arbitri.

Premetto che il loro comportamento è stato incomiabile e mai invasivo, però considerato che nel regolamento da voi redatto non vi è traccia di tale situazione, vorrei chiedere quanto sia giusta una cosa del genere. A chiunque credo non faccia piacere scoprire le prorie tattiche, strategie, granate, prefire ecc.. magari studiate in mesi e mesi di prove.....

Proporrei che ogni partecipante al match si registri la sua demo come accade normalmente nelle varie ladder, in caso di match conflict si può richiedere la demo all'utente accusato di alcuni comportamenti sospetti e la giuria può analizzare tale demo verificando o meno se vi siano stati brogli.

Tramite xfire poi si avviserà l'admin del server per restartre le mappe o sostituirle. Per quanto riguarda gli screen le Pb_list e quant'altro direi che i diretti interessati possono benissimo farlo da soli.

Aspetto chiarimenti a tal proposito.

swat italia

Ciao ;)

Come ti ho già detto per telefono trovo giusto e condivido il tuo pensiero

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2009, 15:35Quote

In coma perenne

Group: Consiglieri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:02

Il regolamento l'ho stilato personalmente, e la cosa se devo essere sincero ha stupito anche me. Quoto ogni singola parola e chiariremo tutto internamente.

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2009, 15:37Quote

CITAZIONE (toky77 @ 15/6/2009, 15:05)

Premetto che sono sicuro che qualsiasi ragazzo dell'Official Italian Clan, nella fattispecie Benny e Animale, preferiscano giocare in compagnia in ts con noi caxxeggiando sui server piuttosto che passare la serata a fare da spettatori per la cw di altri clan solo per controllare che tutti mantengano un buon comportamento, pensare che mentre fanno il lodo dovere di admin (e per questo li ringrazio) prendano anche carta e penna per annotare le strategie di clan con i quali non giocheranno mai...beh...ha del ridicolo, sopratutto quando si parla di un torneo organizzato per festeggiare il nostro anniversario e dove NON si vince nulla.

Viene chiesto di non mantenere dei supervisori nei server e di andare in buona fede, quando, al tempo stesso, la buona fede non viene riposta in noi.

Mi piace parlar chiaro senza troppi giri di parole, perciò chiedo scusa in anticipo per chi avesse interpretato male questo mio intervento, apprezzo la franchezza di Toky nel segnalare il suo disappunto e proprio perchè siamo in buona fede, viene accolta senza problemi.

A noi non interessano demo, pb_list o quant'altro, teniamo solamente al fatto che tutti mantengano un comportamento amichevole, cordiale ed educato, pena, BAN dai nostri server, ecco perchè c'erano due Admin come spettatori...non dovevano solo cambiare mappa.
Ho tenuto a sottolinearlo per essere sicuro che almeno dopo il mio intervento, ci sia buona fede da parte di chi si è visto "spiare" da Animale e Benny.

Comunque, obbiezione accolta :) GG per la CW che avete disputato e speriamo di incontrarci in finale!

P.s. Benny passami gli appunti!!! ehehehe scherzo ovviamente! volevo sdrammatizzare :)

image

Official Italian Clan

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2009, 16:25Quote

Member

CITAZIONE (NeoIsBack @ 15/6/2009, 16:37)
e dove NON si vince nulla....

Come non si vince nulla?? Sentinella mi ha detto che in palio ci sono 2500 euri :lol:

A parte le minkiate.. grazie raga per aver capito lo spirito del mio post.

A presto.... :D

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2009, 16:26Quote

CITAZIONE (toky77 @ 15/6/2009, 17:25)
A parte le minkiate.. grazie raga per aver capito lo spirito del mio post.

Grazie a te per la franchezza!

image

Official Italian Clan

image

P_MSG P_EMAIL Top
icon1  view post Posted on 24/6/2009, 22:07Quote

Member

Il torneo è volto al termine, peccato per il debug di non aver svolto il match domenica 21 :o:

Forse era meglio far due spari tra amici che vedere quello scempio di italia-brasile <_<

Comunque colgo occasione per fare i miei complimenti al vostro clan da parte mia e di tutto il clan swat italia, per l'ottima organizzazione. il fair play ed il clima di amicizia che si respirava in questo torneo.

Auguri ancora per l'anniversario di fondazione e un GG a chi ha fondato e contribuito alla nascita del vostro bel clan GG ;)

Speriamo di rivederci tutti alla prossima edizione.

Ps Teo oltre ad essere un gay del caXXo sei anche nabbo :P

Ciaoooooooooooooo :lol:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2009, 22:24Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:11

GG a tè Toki grazie a tutti voi..una cosa però dì a quel fattone di Skizzo che lo aspetto sempre e che è un piacere asfaltarlo hehehe :D

Saluta quel ghei di Lele..ciaoooo e ancora GG :P

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2009, 00:24Quote

In coma perenne

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:02

GG Toky a te e tutto il clan. GG a tutti gli amici che ci hanno onorato della loro presenza! GG alle prossime volte, sperando che ce ne siano. Noi siam sempre pronti quando il piacere chiama :P

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 10:23Quote

il Mitico

Group: Ufficiali ||ITA||

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 10:41

GG agli swat, complimenti per la vittoria di ieri ;)

image

image image

basta mettere modalità invincibile e il gioco è fatto
e con uauuauaua il colpo va al centro e poi il vecchio detto
(ogni lasciata è persa) va sempre di moda uauauauauau
da roby si vince ahahahahahha

ROBDUKE

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 10/6/2009, 11:01

load
Fast reply

Enable emoticons