ragazzi negli ultimi giorni ho un problema....la prima volta che entro in cod va tutto bene....quando però lo chiudo o cambio un server mi fa errore windows e appare la scritta direct x errore irreversibile e non mi va più cod fino a che non riavvio il pc.....ho provato a reinstallare il direct x come ha detto Giorgio ma mi fa ancora errore..
consigli? qualcuno di voi sa come si risolve?
grazie mille anticipatamente
occhio alla vita ragazzi.,.sono proprio dietro l'angolo.....HIHIHIHI!!
...Non esiste notte tanto lunga che non permetta al sole di sorgere...
Group: Presidente Posts: 1914 Location: Lecco
Status:
L'informatica è basta sulla matematica...quindi....non è una opinione.....quindi.....non esiste che "Da un paio di giorni .. " o " Il mio computer ha smesso di... così per caso..." ....quindi.....c'è sempre una ragione che ha portato il tuo pc dal non aver problemi all'averne.
Rispondi al quesito:
1) Quando ha iniziato a dare problemi? 2) Che programma hai usato o installato quel giorno? 3) Cosa è successo di strano quel giorno? (es. E' andata via la corrente mentre giocavo) 4) Sei omosessuale?
So che Cod4 ha avuto diversi problemi esistenziali con le schede audio, potresti avere qualche programma che usa la scheda audio e manda in palla cod, oppure potresti aver installato qualche programmino che usa la scheda video tipo cazzate con la webcam o roba varia...pensa a cosa hai fatto o cosa è successo il giorno prima che cod ha iniziato ad avere problemi....e troviamo di sicuro la soluzione.