Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

Disegno Black Ops sfondo OIC

« Older   Newer »
  Share  
®VeRGiL|†Th£ iCeMaN†|®
view post Posted on 12/1/2011, 00:45     +1   -1




ahahah gg to sberla e un grazie per il pensiero di peppe alla fin fine penso cmq ke fare un pò di grafica anke differente non e un problema..spiego il mio punto di vista..ognuno ha dei propri gusti e fare qualcosa di base e fisso ci sta ma ci sta anche lasciare spazio alla fantasia del singolo..alla fin fine far qualcosa che potrebbe essere discussa potrebbe essere una soluzione ma potrebbe anke essere un altra far scegliere ad ognuno un proprio stile ed aiutarlo a realizzarlo..in fondo il logo e sempre quello cambian solo effetti e stili ke secondo me sono puramente soggettivi. L importante e tenere ciò ke ci accomuna quindi logo e nome (l amicizia non la metto in mezzo xk metterla in firma direi ke e qualcosa di impossibile xD) in conclusione l idea di sberla e ottima ma credo che anke personalizzare il proprio profilo con un proprio stile potrebbe essere una valida alternativa:)...ovviamente questo e un mio semplice pensiero...e poi in fondo nelle lunghe notti che si passano a studiare per gli esami se ci si diletta un pò con il ps anke se si e totalmente incapaci come me non fa male AHAHAHAH..!
 
Top
AKiLL.
view post Posted on 12/1/2011, 06:08     +1   -1




Cmq quello che volevo dire te l'ho lasciato dire a te Sberla per farti promuovere..xD .. Cmq viva la creatività, benvenga la volontà di creare cose nuove per poi metterle in discussione e magari riuscire a migliorarsi di continuo.. Il senso di quello che volevo dire era questo... Ma mettersi firme a caso con il logo del clan non lo trovo giusto.. Cmq io lascio il clan perché una promozione per una risposta inutile come la tua è inammissibile .. GG
 
Top
panni
view post Posted on 12/1/2011, 07:22     +1   -1




Ciao Peppe alla prossima.......per la firma penso che ogniuno debba mettersi quello che gli piace,basta che non ci voglia tipo un 44 pollici per poter leggere una discussione..a proposito chi mi centra il bannerino di BO nella mia firma che non son capace? :)
 
Top
Esano
view post Posted on 12/1/2011, 08:59     +1   -1




fatto ! fattone
 
Top
AKiLL.
view post Posted on 12/1/2011, 09:37     +1   -1




Il mio è un parere personale poi fate pure quello che vi pare anche perché non sono nessuno per dire cosa si deve e non di deve fare .
 
Top
panni
view post Posted on 12/1/2011, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Esano @ 12/1/2011, 08:59) 
fatto ! fattone

gg grazie :P

CITAZIONE (AKiLL. @ 12/1/2011, 09:37) 
Il mio è un parere personale poi fate pure quello che vi pare anche perché non sono nessuno per dire cosa si deve e non di deve fare .

Adesso non esagerare,vedi che a mè piace prenderti un pò in giro,cosa centra quello che dici,se parli serio ti sbagli,se scherzi è un'altro paio di maniche..è giusto che ogniuno dica quello che pensa siamo in democrazia ci mancherebbe,anche se il pelato mi manca comunque andiamo avanti :)
 
Top
20 replies since 7/1/2011, 20:15   426 views
  Share