Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

Varie ed Off Topic, Di tutto un po e un po di tutto

« Older   Newer »
  Share  
.:Helios:.
view post Posted on 20/7/2011, 10:18     +1   -1




Di tutto un po e un po di tutto..
 
Top
AKiLL.
view post Posted on 4/8/2011, 10:27     +1   -1




"Sono scappato perchè non avevo la patente"

..Le moto sono belle ma se capiti della gente cosi in strada come è capitato ad un mio collega bè tutto cambia ...

www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cr...ta_scappa.shtml

Lasciato subito in libertà... :( made in italy!!
www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cr..._scappato.shtml

che dire avvolte la prudenza non è mai troppa..
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 4/8/2011, 11:07     +1   -1




non saprei...cmq Peppe...:-)... se fossi io in uno dei centauri... metterei un bel santino vicino al portachiavi...so che non porti sfiga però.....per una settimana lasciate le moto in garage.
 
Top
AKiLL.
view post Posted on 4/8/2011, 21:30     +1   -1




Maximino sei proprio nu uappciell.ahaha

oggi sono andato a cesena a trovare questo collega ..steso su un nello in rianimazione intubato e con una gamba spappolata :( il colpevole di tutto questo è stato scarcerato dopo 1 giorno dal suo fermo.. io mi chiedo : ma si può?
 
Top
Ten. Sberla
view post Posted on 5/8/2011, 10:11     +1   -1




purtroppo i motori x quanto sono belli...x quanto posso eesere pericolosi...mah piu che altro il fattore pericolo puo determinare tante cose...la strada disestata...il pilota oppure quelli della corsia opposta...e lo stesso vale per i guidatori di macchine...

io stesso sono un'appassionato di moto...mi piacerebbe averla...mah ho fatto una scelta anni fa...che non avrei mai comprato un motore ( forse uno scooterone piu avanti mah è gia tanto ) x non fAR SOFFRIRE I MIEI GENITORI E I MIEI NONNI...VISTO CHE QUANDO AVEVO 8 ANNI MI è MORTO MIO ZIO CHE NE AVEVA 26...X COLPA DI UNO CHE IN UN'INCROCIO A MANCATO L'ENTRATA E A AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI FARE UN'INVERSIONE A U PER PRENDERE L'ENTRATA DELLA CORSIA OPPOSTA...E POI è SCAPPATO...

E 1 ANNO FA UN MIO COLLEGA ELETTRICISTA DI 24 ANNI DI DOVE LAVORO IO... è MORTO SUL MURAGLIONE PER STRADA DISESTATA CHE L'HA SCARAVENTATO GIU PER UN BURRONE....LA STRADA ERA PULITO E IN UNA CURVA ALL'OMBRA SI è RITROVATO LA STRADA PIENE DI FOGLIE UMIDE E GHIAIA...!!!!

TUTTO QUA...!!!

STATE ATTENTI RAGAZZUOLI...!!!!
 
Top
4 replies since 20/7/2011, 10:18   57 views
  Share