Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

salmone in crosta, un'orgasmo di sapori

« Older   Newer »
  Share  
Ten. Sberla
view post Posted on 23/7/2011, 15:04     +1   -1




Ingredienti:

salve a tutti ecco a voi una ricetta semplice mah veramente gustosa da poter fare velocemente e senza dificolta...


ecco cosa vi serve:

1 trancio di salmone
1 disco di pasta sfoglia
dado granulare vegetale
erba cipollina

Procedimento
in un pentolino con dell'acqua fate un po di brodo vegetale...
poi si cuoce il trancio di salmone in padella con un filo di olio evo, erba cipollina e un po' di brodo vegetale.

Una volta terminata la cottura si toglie la pelle e per chi non possiede un forno grande eventualmente si puo dividere il trancio in 2 parti.
Si prende la pasta sfoglia e ci ricavate un quadrato dalla parte centrale, prende il trancio e lo inserite nella parte centrale del rettangolo e chiudete i lati in modo da fare un fagottino.

Con i ritagli avanzati eventalmente potete ricavare delle decorazioni da inserire nel fagottino...
si prende una teglia con carta da forno e poi si inforna il tutto a 180° fino a quando non vedete che la sfoglia diventa dorata e a quel punto è pronto,

come contorno potreste preparare delle verdure, o anke delle patate al forno tagliate a dischetti con rosmarino e dei pomodorini.

salmone+crosta1
 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 23/7/2011, 18:29     +1   -1




GG Sberla!

La foto non è stata scattata a casa tua eh ? :)
 
Top
AKiLL.
view post Posted on 23/7/2011, 18:53     -2   +1   -1




Ma ti pare Neo ? Se non sa fare nemmeno un cerchio con il bicchiere figurati se sa cucinare :) ..

Cmq GG per la ricetta!!
 
Top
Ten. Sberla
view post Posted on 25/7/2011, 17:46     -1   +1   -1




in effetti non l'ho ancora provato l'ho mangiato...ed è stupendo...mah c sono varie modifiche c'è anke chi mette delle spezie in mezzo al trancio di salmone...

PEPPE senti stai zitto che è meglio hai messo su una ricetta di panini che 1 il pane è gia fatto 2 l'insalata la compri e 3 i quelle porcherie francesi che hai comprato e messa in una padella...!!!

puoi andare a lavorare da MC DONALD con quella ti assumono subito ...e la ricetta te la chiamano MC minkiamangiiii!!!!
 
Top
panni
view post Posted on 25/7/2011, 17:51     +1   -1




ma lol questa mi garba..
 
Top
AKiLL.
view post Posted on 26/7/2011, 16:12     -2   +1   -1




CITAZIONE (Ten. Sberla @ 25/7/2011, 18:46) 
PEPPE senti stai zitto che è meglio hai messo su una ricetta di panini che 1 il pane è gia fatto 2 l'insalata la compri e 3 i quelle porcherie francesi che hai comprato e messa in una padella...!!!

puoi andare a lavorare da MC DONALD con quella ti assumono subito ...e la ricetta te la chiamano MC minkiamangiiii!!!!

ahahaha devo quotare ..
ripeto la ricetta mi piace., l'unica cosa e che non saresti capace a farla mentre io si ahahah vai a lavurer terrun
 
Top
Ten. Sberla
view post Posted on 26/7/2011, 16:32     -1   +1   -1




peppe quando tu saprai fare i miei smoked burger american style allora potrai parlare...ciccio...x me sei fuori man
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 26/7/2011, 22:26     +1   -1




grande simo, bella ricetta semplice e gustosa, un buon vino bianco ...e WLF
 
Top
Ten. Sberla
view post Posted on 27/7/2011, 10:02     +1   -1




vino bianco assolutissimamente fermo con il salmone andrei su un vino di media corporazione...

oppure che ho provato c sta bene anke un GRECO di tufo dei feudi di san gregorio...un vino di media /leggera corporazione...profumato e delicato nel gusto come il salmone. è un vino che deriva dalla zona campana...!!!

 
Top
Snööpy™
view post Posted on 30/7/2011, 16:20     +1   -1




voglio il mc minkiamangi!.....
 
Top
AKiLL.
view post Posted on 31/7/2011, 07:45     -2   +1   -1




CITAZIONE (Snööpy™ @ 30/7/2011, 17:20) 
voglio il mc minkiamangi!.....

Ahahahah Simone sa come farli .. Lui è stato in America dove fanno tutte quelle specialità ..
 
Top
10 replies since 23/7/2011, 15:04   119 views
  Share