Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

Katzenberg sul nuovo Shrek.

« Older   Newer »
  Share  
panni
view post Posted on 8/7/2009, 05:20     +1   -1





Sci-fi Wire ha avuto occasione di chiacchierare con Jeffrey Katzenberg, presidente della Dreamworks Animation nonché figura importante nel mondo dell'animazione in digitale, secondo solo a John Lasseter (i cui risultati con la Pixar sono comunque inarrivabili, per la Dreamworks).
Katzenberg ha parlato in particolare del quarto Shrek, intitolato Forever After: si tratterà del primo film della saga ad essere realizzato in stereoscopia 3D, anche se, a dimostrazione di quanto la Dreamworks creda in questo franchise, Katzenberg sostiene che i personaggi da soli bastino a fornire una dimensione in più. Gli autori ci tengono molto alla definizione dei caratteri, e infatti questa volta la storia ruoterà attorno alla crisi di mezz'età di Shrek, ormai non più un "volgare" orco che vive da solo in una palude, bensì sposato e padre di famiglia. "Credo che il quarto capitolo sarà spettacolare" - ha concluso Katzenberg.
Ma non si è fermato a Shrek: il capo della Dreamworks Animation ha infatti rivelato che Kung Fu Panda avrà sia una serie televisiva che un sequel cinematografico, e che i due prodotti saranno complementari l'uno rispetto all'altro; il sequel si intitolerà The Kaboom of Doom.
Possibile infine, anzi probabile, anche un seguito di Mostro Contro Alieni, grande successo dell'attuale stagione.


(Spaziofilm.it)
 
Top
0 replies since 8/7/2009, 05:20   10 views
  Share