Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

Diabolik in mostra a Roma.

« Older   Newer »
  Share  
panni
view post Posted on 11/7/2009, 11:35     +1   -1





Fino al 13 settembre in mostra “Diabolik – Eva Kant. Una vita vissuta diabolikamente” presentata dalla provincia di Roma a Palazzo Incontro. Dopo 47 anni dal suo debutto Diabolik rimane uno dei personaggi preferiti dei fumetti. L’eposizione, curata da Vincenzo Mollica, è divisa in sei sezioni distribuite nei tre piani del palazzo.







(comicsando.com)
 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 11/7/2009, 11:49     +1   -1




Adorvao Diabolik!! ne ho da parte una marea di libretti!!! GG!! Ottimo inizio!
 
Top
panni
view post Posted on 11/7/2009, 12:18     +1   -1






Prende vita Diabolik.



Quando, nel 1962, Angela e Luciana Giussani diedero vita a Diabolik, certamente non potevano prevedere che il suo successo sarebbe loro sopravvissuto, rafforzandosi anno dopo anno sino ad oggi e con tutti i presupposti per continuare in futuro. Un successo che ha stupito molti (a cominciare, appunto, dalle sorelle) ma che fonda le sue radici nella professionalità, nella passione, nel rispetto per il personaggio e per i suoi lettori che, sin dall'inizio, hanno caratterizzato la loro opera. Quando Luciana Giussani mi affidò la direzione della Casa Editrice Astorina, nel 1999, mi chiese anche di rispettare la filosofia che, da sempre, aveva improntato le scelte, editoriali come narrative, sue e della sorella. In questo ci impegniamo, tutti i collaboratori ed io, giorno dopo giorno. Per assicurare, come le sorelle amavano ripetere a ogni brindisi: Lunga vita a Diabolik !


---->Link Ufficiale.
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 11/7/2009, 12:28     +1   -1




Anch'io da piccino leggevo quasis empre Diabolik, ma poi incontrai dylan dog a spazzare via tutto. Mannaggia a me e a quando ho dato via tutti i miei numeri a mio zio! Porco zio.
 
Top
Animalesco
view post Posted on 13/7/2009, 19:41     +1   -1




Direi Porco Zio azzeccato O.o :lol:
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 14/7/2009, 17:26     +1   -1




Diabolik lo ricordo con piacere...anche Dilan Dog...anche Zagor se qualcuno di voi lo leggeva...ma leggevo quelli dei miei fratelli...di TEX WILLER
 
Top
5 replies since 11/7/2009, 11:35   43 views
  Share