Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

Problemi per Cars 2

« Older   Newer »
  Share  
panni
view post Posted on 20/2/2010, 11:28     +1   -1






Blue Sky Disney rivela che la produzione di Cars 2 è in una situazione piuttosto problematica.
Non è la prima volta che un film Pixar ha problemi durante la produzione, con cambiamenti di registi e rinvii. Ratatouille ne è un esempio eccellente: guardando il risultato, viene da pensare che qualsiasi problema il film abbia attraversato è stato superato brillantemente. Lo stesso Toy Story 2 ha vissuto momenti veramente difficili e ha preso una forma definitiva solo nell'ultimo anno di produzione.
A quanto pare sta capitando la stessa cosa con il sequel di Cars, la cui data di uscita è stata recentemente posticipata di almeno 6 mesi (uscita ipotizzata: dicembre 2011). L'autorevole blog sulla Disney sostiene che John Lasseter è impegnato da oltre un mese nel mettere mano a Cars 2: Alla fine del 2009 sono sorti una serie di problemi sulla storia, e vanno risolti il prima possibile. Attualmente, John Lasseter è co-regista del film. Non è ancora chiaro se nei credits del film ci si riferirà a lui in questo modo, lo scopriremo nei prossimi mesi. Questo comunque non significa che il film è messo male. Significa che questo film, come molti altri prima di lui, necessita l'attenzione di John, e manca ancora un anno e mezzo alla sua uscita.
Attualmente sappiamo che Cars 2 ruoterà intorno ad un divertente scambio di identità che coinvolgerà Cricchetto in una pericolosa spy story mentre Saetta McQueen e il suo team saranno impegnati nelle gare di Formula Uno e Rally nella durissima Race of Champions, che li porterà in Giappone, Italia, Germania, Francia e Inghilterra nelle competizioni contro i veicoli più veloci del mondo.
Brutte notizie quindi per i fan della Pixar, che aspettavano Cars 2 per l'estate del 2011; ma attendiamo comunque fiduciosi.
 
Top
0 replies since 20/2/2010, 11:28   26 views
  Share