Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

Instancabile Milla

« Older   Newer »
  Share  
panni
view post Posted on 20/2/2010, 11:29     +1   -1






Dopo essere diventata la regina degli action movie grazie alla saga di Resident Evil, ispirata all'omonimo videogioco creato da Capcom, Milla Jovovich ha annunciato il suo prossimo progetto intitolato Faces in the Crowd.
La pellicola è scritta e diretta dalla regista francese Julien Magnat: Milla interpreta una donna sopravvissuta all'attacco di un serial killer. La giovane, risvegliatasi in ospedale, scopre di essere diventata cieca a causa di una ferita alla testa. Il maniaco cercherà di completare l'opera per eliminare la potenziale testimone e la protagonista dovrà essere in grado di riconoscerlo. Julian McMahon, noto per la serie tv Nip/Tuck, sarà il protagonista maschile, nei panni di un detective.
Il primo ciak di Faces in the Crowd è previsto per marzo 2010. Il produttore Scott Mednick ha dichiarato: Julien ha scritto un thriller mozzafiato assolutamente originale che mi ha incantato fin dalla prima lettura e che tocca il delicato tema della prosopagnosia, grave disordine neurologico causato da un trauma.
I progetti per la Jovovich non finiscono qui: sarà presto nelle sale con Stone al fianco di Robert De Niro e Edward Norton, film in post-produzione. Al momento Milla è sul set di Resident Evil: Afterlife, quarto episodio della saga, poi si dedicherà al dramma Keep Coming Back e al thriller The Winter Queen.
 
Top
0 replies since 20/2/2010, 11:29   12 views
  Share