Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

In India premio da 7.500

« Older   Newer »
  Share  
panni
view post Posted on 23/2/2010, 17:37     +1   -1





In India premio da 7.500 euro per chi vede horror fino alla fine.


Un produttore cinematografico di Bollywood ha lanciato un ricco guanto di sfida ai fan dei film horror, mettendo in palio un premio di 500.000 rupie (circa 7.500 euro) per chiunque riesca a guardare il suo ultimo film, da solo in un cinema, fino ai titoli di coda.

"Phoonk 2", il film di Ram Gopal Varma, sequel dell'omonimo film del 2008, racconta le vicende di una famiglia traumatizzata da uno spirito malefico.
Pubblicità

"Chiunque dica che il film non lo possa spaventare sarà messo in una sala da solo", ha detto ai giornalisti Varma in occasione di un evento organizzato a Mumbai per promuovere il film.

Varma ha spiegato che i fan che saranno pronti a raccogliere la sfida saranno monitorati. Una macchina controllerà le pulsazioni cardiache mentre una telecamera assicurerà che lo spettatore tenga gli occhi aperti durante la proiezione.

Il regista ha aggiunto che il monitoraggio delle condizioni di salute dello spettatore sarà trasmesso in tempo reale su uno schermo fuori dalla sala e, se il partecipante dovesse riuscire a portare a termine la sua missione, vincerà il premio in denaro di 500.000 rupie.

Varma propose una sfida simile in occasione del lancio del primo film, "Phoonk", ma l'evento promozionale venne annullato per le accuse di brogli nella selezione dei partecipanti.

 
Top
Esano
view post Posted on 24/2/2010, 12:02     +1   -1





In Italia premio da7,5 euro per chi vede horror fino alla fine.


Un produttore cinematografico di Oicywood ha lanciato un ricco guanto di sfida ai fan dei film horror, mettendo in palio un premio di 50 rupie (circa 7.5 euro) per chiunque riesca a guardare il suo ultimo film, da solo in una stanza, fino ai titoli di coda.

"Pannik 2", il film di MrEsAno, racconta le vicende di un clan traumatizzato da uno spirito malefico.


La storia è di un Bolognese che " nel mezzo del cammin di sua vita.. " si ritrova una notte adover farsi la doccia, solo e infreddolito in una squallida stanza di un motel di periferia.
La cinepresa, gestita dal sapiente regista, filmerà attimo per attimo lo spogliarello fino all'ingresso nella doccia, senza poi escludere gli attimi terrificanti dell'insaponamento corporeo


LA STAMPA:
dal trailler possiamo capire che questo capolavoro resterà nella storia dei film orror...

IL RESTO DEL CARLINO
attimi di terrore che cambieranno la vostra vita per sempre...

IL TGG
:sick:

"Chiunque dica che il film non lo possa spaventare sarà messo in una stanza da solo", ha detto ai giornalisti MrEsAno in occasione di un evento organizzato a Lecco per promuovere il film.

MrEsAno ha spiegato che i fan che saranno pronti a raccogliere la sfida saranno monitorati. Una macchina controllerà le pulsazioni cardiache mentre una telecamera assicurerà che lo spettatore tenga gli occhi aperti durante la proiezione.

Il regista ha aggiunto che il monitoraggio delle condizioni di salute dello spettatore sarà trasmesso in tempo reale sul forum e, se il partecipante dovesse riuscire a portare a termine la sua missione, vincerà il premio in denaro di 50 rupie.
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 24/2/2010, 13:51     +1   -1




Visto L'ardua impresa mi sento di poter aumentare il montepremi a 100 rupie sperando che ci siano temerari coraggiosi e forti....di stomaco !
 
Top
panni
view post Posted on 24/2/2010, 15:57     +1   -1




2 froci a fèr dal pugnatt nò?..
 
Top
3 replies since 23/2/2010, 17:37   50 views
  Share