Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

Attenta cappuccetto rosso ci sono io e i miei lupi...

« Older   Newer »
  Share  
GladiatoreMaximo
view post Posted on 30/3/2010, 11:09     +1   -1




Un pò di tempo fà mi furono regalati da mio fratello due cuccioli erano due belle femmine Penny & Diana sorelle diverse ...Penny dolcissima coccolona Diana tremenda con un carattere aggressivo e dominante non aveva paura di niente e facevo fatica ad educarla specie nel fargli rispettari altri cani...mio fratello competente disse che ci voleva un maschio che facesse il capo branco e imponesse lui l'autorità, e mi regalò Guan cane di alta genealogia, con un pedigree di altissimo valore, un cane favoloso equilibratissimo, ubbidiente ed una vera guardia giurata x la casa e la propietà in campagna, e nel loro territorio sono gli indiscussi padroni, i pastori tedeshi sono indiscutibilmente i cani più duttili ad ogni compito assegnatogli sono intelligentissimi spesso più dei loro padroni, e io ne costato la discendenza dal lupo in moltissimi atteggiamenti, quando faccio escursioni con loro l'atteggiamento del branco e uguale a quelle descritte nei migliori documentari di lupi allo stato brado.
Per alcuni mesi hanno frequentato un campo di addestramento...ma serviva più a me che a loro, e sarebbe utile per ogni persona che voglia allevare un cane conoscere il come comportarsi e come educare il cane, bisogna avere molta cura e rispetto ma trattandolo sempre da animale, non viziarlo ne farlo diventare un figlio adottivo, specie nell'alimentazione un vero avvelenamento...mortadella wuster avanzi di cibo ect, le crocchette sono l'alimento più indicato i miei sono cresciuti e tutt'ora mangiano mangimi eukanuba credo la migliore specie nella fase di crescita.

Posto qualche foto ed un messaggio indirizzato a tutti i buon padroncini:



Non si cura di chiedervi se avete ragione o torto, non si preoccupa affatto se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero,
ignorante o istruito, peccatore o santo. Siete il suo compagno e cio' gli basta, sara' accanto a voi per confortarvi e proteggervi, sempre pronto, se occorre a dare per voi la vita. Vi sara' fedele nella fortuna come nella miseria .....e' un cane.







Diana cucciola


Io in pineta con i 3


fuori al mio balcone Penny & Diana...da notare il pollice verde della mia signora...oltre all'allevamento di formiche che i miei figli alimentano con le mollichine....


in campagna da mia mamma...Penny Diana e Guan il maschio sempre più serio mentre le femminucce cacciano la lingua....


si son stancati...


Guan






Edited by GladiatoreMaximo - 31/3/2010, 00:58
 
Top
.x.X.$n!pPIno.O.X.x.
view post Posted on 30/3/2010, 11:11     +1   -1




veramente bellissimi!! i 3 rexoni :D
 
Top
bazi
view post Posted on 30/3/2010, 12:18     +1   -1




voglio altre foto!!! sò fantastici§!!!!!


max.. dai cazzo!
 
Top
||ITA||Flynt
view post Posted on 30/3/2010, 21:25     +1   -1




Complimenti Max, io tuoi lupi sono davvero stupendi!

Concordo con quanto dici a proposito dell'addestramento...nel 90% dei casi serve più ai padroni che ai cani.

Sono d'accordo anche per quanto l'alimentazione, tranne che su un piccolo particolare: l'eukanuba. Ci sono tantissime altre marche specializzate in alimenti per cani che producono dei mangimi migliori di eukanuba, che è ormai la più commerciale e forse la meno specializzata...certo, è tra le più abbordabili come prezzo
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 31/3/2010, 09:55     +1   -1




Si Flint hai ragione su Eukanuba prodotto commerciale e pubblicizzato, ma a mio avviso rapporto qualità prezzo e la migliore, di alimenti superiori c'è ne sono molti ma da tener presente che ho 3 cani e un sacco da 20 kg mi dura poco più di una setttimana, tenere un cane in modo adeguato costa anche molto, specie se un cane di razza ...alcuni sono molto delicati e spesso hanno problemi che bisogna ricorrere al veterinario, cmq un ottima alimentazione riduce molti inconvenienti, poi una vigile attenzioni all'igiene.
 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 31/3/2010, 10:42     +1   -1




Le foto sono fantastiche Max! ovviamente tranne in quella dove ci sei anche tu....cani bellissimi..e stupenda la frase sui cane...GG!
 
Top
||ITA||Flynt
view post Posted on 31/3/2010, 10:42     +1   -1




Lo so che i prezzi sono proibitivi...tra l'altro il pastore tedesco ormai è una delle razze più a rischio, perchè troppo selezionata e quindi troppo delicata....la "piaga" della displasia dell'anca ne è un esempio
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 31/3/2010, 10:53     +1   -1




Vero Flint ma fortunatamente i miei ne sono esenti, anche facendo radiografie in fase di crescità non è detto che nella maturità del cane non ne venga fuori, cmq una buona genealogia e una crescita corretta si può evitare, vedi foto del mio maschio Guan foto amatoriali fatte da me..ma si evince una posizione perfetta direi, poi il pastore tedesco e molto delicato di stomaco e l'alimentazione e fondamentale x evitare gastoinetrite rovinose. Cmq con i miei 3 pastori tedesci tu con il tuo gatto insieme al gatto di nella quello di panni ed infine il gatto di Out potremo fare un bel raduno...sperio all'aria aperta..altrimenti... sry ma l'istinto dei lupi, anche se giocano con i conigli senza fargli niente anzi si lasciano mangiare le crocchette.
 
Top
||ITA||Flynt
view post Posted on 31/3/2010, 11:12     +1   -1




E infatti ho già scritto che sono bellissimi :-D
Il raduno purtroppo non si può fare...il gatto che vedi nell'avatar non c'è più da qualche anno, ormai...
Se l'avessimo fatto prima di aprile dello scorso anno avrei potuto portare il mio pastore del caucaso, ma lì probabilmente sarebbe finita male per qualcuno...hihihi
 
Top
GrayFox88
view post Posted on 21/5/2010, 11:44     +1   -1




Cavolo Max sono davvero meravigliosi !
Anche io ne vorrei uno, ma purtroppo mia madre (per qualche inconcepibile motivo) non vuole -.-.
Inoltre purtroppo vivo in un appartamento, e quindi ho paura che ne soffrirebbe...
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 26/5/2010, 13:29     +1   -1




Si in effetti Gray non sono per l'appartamento sarebbe per loro una sofferenza e per voi un disagio, i cani vogliono i loro spazzi e in campagna e l'ideale, ovvio che ciò va a discapito un pò della bellezza del cane....intendo del pelo ect perchè più li lavi e spazzoli e più si rotolano nella polvere però..erba ect e se piove...puoi fargli una cuccia con divano loro si mettono sotto l'acqua, la cosa bella e la loro fedeltà...in qualsiasi momento sono sempre pronti a stare sul tuo fianco, poi quando li allevi da piccoli ti basta uno sguardo per fargli capire cosa devono fare...a cosa stare attenti, e ti dirò che e difficile trovare la stessa intesa che può esserci tra cane e padrone in due esseri umani.
 
Top
Esano
view post Posted on 26/5/2010, 13:56     +1   -1




azz Max...nella foto sembri il cuggino metropolitano di tarzan
 
Top
.:Helios:.
view post Posted on 26/5/2010, 15:04     +1   -1




Inutile dire BELLISSIMI!!!!!
Adoro i cani ma aimè ho avuto brutte esperienze... Lo spazio nn mi manca... ma pare che ai miei compaesani i cani nn piacciano tanto... Ho avuto un Labrador a cui mancava solo la parola!! Una "persona" di famiglia oserei dire... Morto avvelenato... Mi è venuto a mancare un'amico e ho pianto come non mai... Altra esperienza (a distanza di anni) un magnifico Dobermann!! Cane superlativo!! Veramente affascinante ed elegante... Anche i suoi giorni finiti per mano di una persona a dir poco meschina... Avvelenato da cucciolo ma salvato.... morto a bastonate...
:cry:
 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 26/5/2010, 15:36     +1   -1




Sticaxxi Helios...ma una bella missione punitiva con camicia nera, manganello e olio di ricino no a queste teste di caxxo?
Avresti dovuto denunciarlo, solo dopo avergli spezzato le ginocchia a bastonate...così..tanto per fargli sentire quello che ha sentito il cane.

E' retorica ma verità assoluta quando si dice che a volte non si capisce quale dei due sia il vero animale!
 
Top
panni
view post Posted on 26/5/2010, 18:23     +1   -1




Se si parte per la spedizione punitiva fatemi uno squillo che mi aggrego,hò giusto giusto una bella mazza da baseball che aspetta di essere usata..
 
Top
27 replies since 30/3/2010, 11:09   338 views
  Share