Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

Come postare

« Older   Newer »
  Share  
NeoIsBack
view post Posted on 20/4/2011, 16:07     +1   -1




In questa sezione tutti gli utenti del forum saranno liberi di postare le ricette che più li hanno fatti sentire dei veri chef, è indispensabile però che nel post siano presenti i seguenti dati:



- Titolo ricetta
- Ingredienti specificando quantita, tipo e n° di persone per cui sono calcolati
- Fotografia dell'utente che posta la ricetta a dimostrazione della personale riuscita del piatto
- spiegazione il più possibile chiara e dettagliata in modo che sia ripetibile da chi legge il post
- se possibile, delle fotografie che ritraggano i vari passaggi della preparazione del piatto.


Sentitevi poi liberi di aggiungere i vostri commenti personali e tutte le informazioni che vi va di condividere sulla ricetta proposta.


BUON APPETITO A TUTTI !!!
 
Top
Outsider75
view post Posted on 20/4/2011, 16:40     +1   -1




Grande Ale, in questi giorni ho il cervello un po' sovraccarico e il mio unico neurone è un po' affaticato, se no l'avrei aperta io ;)
Se mi è permesso, sarebbe quantunquamente interessante, aggungere sotto il titolo del post (nella descrizione) un numero di asterischi pari alla difficolta della ricetta su una scala da uno a 5

esempio per i più tardivi:

Ricetta facile *
Ricetta medio facile **
Ricetta Media ***
Ricetta Medio Difficile ****
Ricetta difficile *****
 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 20/4/2011, 16:51     +1   -1




Mi sembra un'ottima idea quella del livello di difficoltà!


mi raccomando, bisogna comprovare con una fotografia che la ricetta è stata realmente eseguita da chi l'ha postata.

più tardi diamo il via ai post che a quanto ho capito, qui dentro di ottime forchette ce ne sono tantissime!
 
Top
panni
view post Posted on 20/4/2011, 17:08     +1   -1




Quelle delle boiles vanno bene?
 
Top
raXi
view post Posted on 20/4/2011, 17:19     +1   -1




Frapeppe ai frutti di bosco

Scegliete e lavate molto velocemente peppe sotto l’acqua fredda corrente, scolateli per bene e metteteli in un frullapeppe assieme agli altri membri del clan (tenete da parte qualche admin di bosco per guarnire il bicchiere): azionate il frullapeppe per circa 1-2 minuti, poi spegnete e versate il frapeppe in un bicchiere capiente.

Servite il frapeppe guarnendo la sommità con gli admin di bosco tenuti da parte e infilando nel bicchiere una cannuccia pieghevole.
 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 20/4/2011, 17:37     +1   -1




Togli la tag
 
Top
||ITA||Flynt
view post Posted on 20/4/2011, 22:01     +1   -1




E metti una foto della riuscita della ricetta, ovviamente
 
Top
bazi
view post Posted on 21/4/2011, 01:06     +1   -1




CITAZIONE (panni @ 20/4/2011, 18:08) 
Quelle delle boiles vanno bene?

hihihihihihi gg panniiiiiiiii
 
Top
Arnie#Zizz8
view post Posted on 21/4/2011, 08:19     +1   -1




vi devo proporre affiliazione o sabotarvi a morte? :D
 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 21/4/2011, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (Arnie#Zizz8 @ 21/4/2011, 09:19) 
vi devo proporre affiliazione o sabotarvi a morte? :D

Ahahahahahah sai non sapevo se scriverlo che senza il vostro forum non avrei mai pensato che questa sarebbe stata una gran sezione!!!!

Io voto per l'affiliazione :D
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 21/4/2011, 09:14     +1   -1




Io per l'affettazione
 
Top
10 replies since 20/4/2011, 16:07   81 views
  Share