Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

SPAM XFIRE DI CHEAT

« Older   Newer »
  Share  
Ziariello
view post Posted on 17/6/2011, 17:00     +1   -1




Salve a tutti sono Ziariello e faccio parte del clan =[GoW]=,
scrivo questo post per evitare che si possa creare un enorme equivoco.
Stamane alcuni di voi potrebbero aver ricevuto dal mio contatto di xfire il seguente messaggio:

download hack undetect by artificial aiming *http://rewind2.net/Artificial-Aiming*


quindi ho deciso di fare questo post per spiegarvi per bene la cosa.
Stamane, sono entrato (come tutte le mattine) sul nostro forum, e nella sezione privata Mison aveva postato un messaggio in cui diceva che un membro dei TNT gli aveva passato un link da dove era possibile scaricare cheat undetected.
Mison quindi ha deciso di aprire tale post per chiedere, a chi fosse più informato di lui, se era possibile inviare tale link al PB al fine di rendere il cheat detected.
Il problema è che io, credendo fosse un semplice collegamento ad un sito web (perché non avevo visto che in realtà era un file .exe), ci ho cliccato sopra. Nonostante ho installato sul pc un antivirus e ho il firewall di windows impostato, e nonostante avevo xfire chiuso, dopo circa un’oretta ho notato che sul nostro forum c’erano persone che lamentavano di aver ricevuto tale messaggio, e che ci accusavano di cheat.
Per certificare che tutto ciò che ho scritto corrisponde al vero, e che le intenzioni reali mie e del clan erano ben altre, ho deciso di allegarvi gli screen della discussione che era stata aperta sul forum nella sezione privata, di una seconda discussione in cui Magician avvisava dello spam con il mio xfire.
Questo è il post di Mison:

Dal post noterete che non c'è più il link, in quanto cancellato dal Helios

Questo è il post di Magician:


Scusate tutti per il disturbo, e grazie per l'attenzione prestatami...
Ciao a tutti
 
Top
Gajiina
view post Posted on 20/6/2011, 16:39     +1   -1




Ciao a tutti...volevo precisare a tutti quanti che il player TNT in questione nn lo conosco e nn è del mio clan ma di un clan omonimo al nostro (infatti le nostre tag sono diverse, del cittone .:tnt:. mentre la nostra è ]TNT[).
Ringrazio tutti per il lavoro che stanno svolgendo nello smascherare questi cittoni di merda...un saluto da ]TNT[ Gajiina

PS: Se volete passate a dare un'okkiata al nostro forum:

http://tntcod4.forumfree.it/
 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 20/6/2011, 17:00     +1   -1




Ciao Gajina e grazie per la visita (e per la precisazione)...quando non ci si conosce è sempre meglio chiarire...a morte i cittoni !!


@Ziariello ti ringrazio per aver aperto il post ma ti posso assicurare che nessuno avrebbe mai frainteso un messaggio del genere se arriva dalla tag GoW....comunque....come per Gajina, sempre meglio chiarire nero su bianco ! :)

 
Top
Ten. Sberla
view post Posted on 20/6/2011, 17:26     +1   -1




bhè io sapevo che lo ZIO citta....!!!! ah ah ah ah ah

ZIOOOOOOOOOO...tranquillo nessuno puo dubitare di te...!!!!! cmq se riuscite a trovarlo il cittone....


portatelo subito davanti all'impotenza del grande illustrissimo CAPO OKKIO DI FALCO SEDUTO SUL RAMO aka NELLA...lui sapra di certo cosa fare...!!!! mah 1 cosa non dovete guardarlo negli okki e voltarvi di spalle...!!!!
 
Top
3 replies since 17/6/2011, 17:00   59 views
  Share