Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

O.K| vs GDM

« Older   Newer »
  Share  
Cpt. Murdock
view post Posted on 29/6/2011, 11:06     +1   -1




O.K| J.Rocchio, Nella, Murdock, Taranta, Mison
GDM/ Rihanna, Talebano, Hunter, Focaccina, (Knife), FredX

Mappa nostra BLOC: Vinta 19 - 5



Mappa avversaria STRIKE: Vinta 15 - 9



Su Bloc un buon allenamento per gli Zero Killed che ha visto un Mison in forma (new entry), capace di adeguarsi velocemente alle tattiche e fare gioco di squadra. Peccato per l'uscita anticipata di knife che ha lasciato il proprio team in minoranza per parecchi round.

Su Strike altrettanto bene, in particolare Taranta (new entry) che ha saputo fare la differenza col corto, ma abbiamo giocato più individualmente. Strike richiede grande strategia e attenzione ai dettagli, non è una mappa da sottovalutare giocandola troppo "casualmente". Bene anche gli avversari che hanno saputo metterci ripetutamente in difficoltà.

N.B: evitiamo inutilmente di mettere in discussione le disposizioni del Caposquadra, si creano così tensioni e si rischia di perdere la dovuta concentrazione.

However GG all!

Edited by NeoIsBack - 29/6/2011, 23:54
 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 29/6/2011, 11:25     +1   -1




GG a tutti quanti ! Peccato che Knife sia dovuto scappare, ultimamente le PCW le finiamo sempre 5vs4....potrebbe essere un ottimo rito propiziatorio!!!

GG sopratutto al collaudo dei nuovi O.K|, Mison e Taranta....direi ottimo ingresso nel team !
 
Top
theirish
view post Posted on 29/6/2011, 13:34     +1   -1




CITAZIONE
propiziatorio

Forse volevi dire prEpuziatorio...
 
Top
Fredx87
view post Posted on 30/6/2011, 17:21     +1   +1   -1




gg a voi..
purtroppo sono arrivato tardi, reduce da un cenone con i parenti, per cui ero troppo pieno per poter giocare bene :D

a parte gli scherzi, bella pcw, per quello che ho giocato (mison di merda), noi siamo un po' fermi tra tattiche e allenamenti per via dell'estate, ma da settembre torneremo a sbatterci per darvi ancora di più filo da torcere :D

gg ancora... e mison di merda l'ho già detto?
 
Top
MiSonPiSon
view post Posted on 30/6/2011, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (Fredx87 @ 30/6/2011, 18:21) 
gg a voi..
purtroppo sono arrivato tardi, reduce da un cenone con i parenti, per cui ero troppo pieno per poter giocare bene :D

a parte gli scherzi, bella pcw, per quello che ho giocato (mison di merda), noi siamo un po' fermi tra tattiche e allenamenti per via dell'estate, ma da settembre torneremo a sbatterci per darvi ancora di più filo da torcere :D

gg ancora... e mison di merda l'ho già detto?

... mi vogliono tutti bene.... :(
 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 1/7/2011, 08:11     +1   -1




CITAZIONE (MiSonPiSon @ 30/6/2011, 19:29) 
... mi vogliono tutti bene.... :(

Continua a ripetertelo e convincitene!
 
Top
5 replies since 29/6/2011, 11:06   146 views
  Share