Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

O.K| vs *MF*

« Older   Newer »
  Share  
NeoIsBack
view post Posted on 29/6/2011, 22:50     +1   -1






Mappa loro: Strike 21-3





Mappa nostra: Bloc 17-7





Su Bloc ho uno screenshot del penultimo round, ho visto un player uscire dal server e ho fatto lo screen pensando di non fare in tempo e mi son perso lo screenshot finale.

GG a tutti, avversari molto corretti e gentili...e in cruccolandia non capita spesso !



 
Top
Cpt. Murdock
view post Posted on 30/6/2011, 09:40     +1   -1




Su Strike concentrazione alle stelle per tutta la difesa; risultato: disintegrati sul 10 a 0. L'attacco abbiamo abbassato la guardia probabilmente sottovalutandoli (ci poteva stare tranquillamente il 24 a 0). Complessivamente qui ottimo lavoro da parte di tutti.

Su Bloc pessimo. Troppe parole e poca concentrazione. (il vizio che la gente parli assieme va eliminato, parla solo il caposquadra). Curiamo abbastanza bene la difesa ma ci lasciamo fregare in attacco dove ci rushano da tutte le parti nonostante i pochi fumi (e tirati male). Organizzazione precaria, va migliorata!

GG agli avversari per il fairplay e alla prossima.
See you soon!

 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 30/6/2011, 09:43     +1   -1




....GG ragazzi....

O.K| 'wise ....ahahahahahahahhaha....grande sberla... :lol: :lol: :lol:
 
Top
MiSonPiSon
view post Posted on 30/6/2011, 11:56     +1   -1




D'accordo con MD sulla lettura del match.

In Bloc in attacco penso vadano solo perfezionati i fumi per quelli che rushano in A.
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 30/6/2011, 12:08     +1   -1




crukki gentili..? all'insegna del fairplay? Veramente il mondo stà cambiando ma per non sbagliare li avete mandati in culo nel finale?
 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 30/6/2011, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (GladiatoreMaximo @ 30/6/2011, 13:08) 
crukki gentili..? all'insegna del fairplay? Veramente il mondo stà cambiando ma per non sbagliare li avete mandati in culo nel finale?

Ne ho bannati un paio...così...giusto per andar sul sicuro...
 
Top
faitmer
view post Posted on 30/6/2011, 14:16     +1   -1




bravo neo!!! devono capire che non abbiamo ancora sotterrato l'ascia da guerra!!!
 
Top
6 replies since 29/6/2011, 22:50   106 views
  Share