Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

O.K| vs [KC]

« Older   Newer »
  Share  
NeoIsBack
view post Posted on 1/7/2011, 00:30     +1   -1




Mappa nostra Bloc: 12-12






Mappa loro Crossfire: 16-8




Edited by NeoIsBack - 1/7/2011, 02:03
 
Top
ITA|MARIUS
view post Posted on 1/7/2011, 06:28     +1   -1




12-12 su Bloc?!!...GG cmq!!
 
Top
Cpt. Murdock
view post Posted on 1/7/2011, 10:21     +1   -1




Su bloc sinceramente non saprei neanche dire cosa non abbia funzionato, vista l'ora e la stanchezza non ci ho capito una sega. Ho solo notato che i miei compagni faticavano a lamerare chi stava in A a difendere la bomba e che in qualche modo misterioso riusciva a salvarsi -.-
Mi farebbe piacere leggere qualche commento sulle singole difficoltà che avete incontrato.
Io personalmente in difesa non ho avuto difficoltà, mentre in attacco, non riuscivo a scovare gli avversari perchè da sopra B l'unico che potevo vedere era il rusher.

Su Crossfire le cose sono andate abbastanza fluide, il corso della partita è scivolato verso la vittoria senza troppi ostacoli.

Faccio notare il "boost skill" improvviso di [KC] Jc >: (
Il ragazzo fa 6 uccisioni - 14 morti in crossfire e sotto effetto di testosterone si destreggia con kill strane e spettacolari su Bloc con 29 uccisioni 1 assist e 16 morti.
Abbastanza curioso.

However gg all
 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 1/7/2011, 10:55     -1   +1   -1




Su Corssfire d'accordo con te con il fatto che non c'è stata storia...secondo me potevamo portare a casa almeno altri 3 round chiudendola con un fastidioso 19-5...che per essere i KC e per essere la loro mappa....è al quanto soddisfacente.


Bloc....ci stavo pensando questa mattina tra un taglio alla circolare e un giro di fresa..

La nostra difesa non è stata tanto male...se non erro abbiamo chiuso la difesa con un 10-2 o un 9-3...non ricordo di preciso....comunque sia, in difesa non ho notato grandissimi problemi per quel che riguarda il mio compito.

In attacco....dove abbiamo fatto veramente cagare....ho notato:

- Enorme lentezza da parte nostra nello scavalcare il muro ed entrare nelle prime stanze
- Enormi problemi nel saper gestire il rusher che viene in contro a quelli che scavalcano il muro
- In difesa dell'obbiettivo c'era spesso (con la granata non l'ho mai preso..zio can..) un player sdraiato sul secondo balcone, circa all'altezza dell'obbiettivo...se vado a mettermi li io in difesa sicuro che mi prende il cecchino..lui ci arrivava sempre, l'altro che teneva A era sempre nelle stanze dietro al corridoio e quindi era difficile riuscire a lamerarlo o prenderlo di prefire...una volta entrati....morivamo noi semplicemente perchè ieri non era serata...non ha fatto niente di eccezionale lui e nessun errore madornale io..ecco forse ho notato un pò poca grinta in Tarantino e Irishbello, un paio di round vinti in attacco sono arrivati grazie al fatto che gli ho rushato da sotto A e sono andato a prenderli da dietro, quindi, rinnovo il pensiero che quando le cose non vanno, per un paio di round bisogna trovare tutta la creatività che abbiamo per disordinare le idee all'avversario.

Come murdock però, anche io sinceramente non mi spiego un 12-12.....14-10 forse si...ma 12-12 addirittura no....probabilmente eravamo solo stanchi vista l'ora.

Per l'incremento di Skill del loro cecchino...che dire....è stato bravo su Bloc e nabbo su Crossfire...voglio dire, il cittone è vero che fa tante kill, ma è anche vero che muore poche volte...sopratutto su una mappa tanto grande...morire 16 volte su Bloc ed avere il WH succede solo se ti impegni per morire o ti chiami Renzio..secondo me...
 
Top
theirish
view post Posted on 1/7/2011, 12:01     -3   +1   -1




Erano le 2 del mattino, avevamo appena finito una pcw, al secondo round d'attacco avevamo vinto la cw (la difesa era finita 8-4), Taranta era culo...il resto è una conseguenza...
 
Top
Dewhee
view post Posted on 1/7/2011, 12:08     -1   +1   -1




CITAZIONE (theirish @ 1/7/2011, 13:01) 
Taranta era culo...il resto è una conseguenza...

Sicuramente ha ragione Irish...
 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 1/7/2011, 12:49     -2   +1   -1




CITAZIONE (Dewhee @ 1/7/2011, 13:08) 
CITAZIONE (theirish @ 1/7/2011, 13:01) 
Taranta era culo...il resto è una conseguenza...

Sicuramente ha ragione Irish...

Si in effetti...forse si....
 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 1/7/2011, 14:50     -1   +1   -1




CITAZIONE
Erano le 2 del mattino, avevamo appena finito una pcw, al secondo round d'attacco avevamo vinto la cw (la difesa era finita 8-4), Taranta era culo...il resto è una conseguenza...

Per quanto mi riguarda non si diventa un CCC in un giorno....correre poco e giocare di posizione sono cose abbastanza nuove per me.... devo entrare ancora nel meccanismo.... ;) ;)

 
Top
MiSonPiSon
view post Posted on 1/7/2011, 15:08     -1   +1   -1




CITAZIONE (Taranta (I_W)Sub Sound @ 1/7/2011, 15:50) 
CITAZIONE
Erano le 2 del mattino, avevamo appena finito una pcw, al secondo round d'attacco avevamo vinto la cw (la difesa era finita 8-4), Taranta era culo...il resto è una conseguenza...

Per quanto mi riguarda non si diventa un CCC in un giorno....correre poco e giocare di posizione sono cose abbastanza nuove per me.... devo entrare ancora nel meccanismo.... ;) ;)

Siamo in 2 :)
 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 1/7/2011, 15:12     +1   -1




CITAZIONE
Siamo in 2

:wub: :wub: :wub: :wub: ....Io e te tre metri dietro Nella....
 
Top
.:Helios:.
view post Posted on 1/7/2011, 19:14     -2   +1   -1




Ma chi è che vota sempre pollice verso??? lol
 
Top
MiSonPiSon
view post Posted on 2/7/2011, 01:10     -2   +1   -1




CITAZIONE (.:Helios:. @ 1/7/2011, 20:14) 
Ma chi è che vota sempre pollice verso??? lol

ahahaha è Ghirlanda ahhahh
 
Top
11 replies since 1/7/2011, 00:30   137 views
  Share