Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

Le nostre bestiole..., Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
.:Helios:.
view post Posted on 20/7/2011, 09:21     +1   -1




Presentate voi e le vostre bestiole con qualche foto e una breve descrizione tecnica e non...
Naturalmente indicate casa costruttrice e modello!
Per i non addetti ai lavori potrebbe essere un buon modo per conoscere la nostra passione.


Semafori spenti e postate!!

Edited by .:Helios:. - 20/7/2011, 10:44
 
Top
.:Helios:.
icon1  view post Posted on 20/7/2011, 10:23     +1   -1




Inizio io!!!

Della serie amori vecchi e nuovi vi presento le mie bambine...
Rigorosamente ITALIANE!! E assolutamente DUCATI!! Motivo d'orgoglio del nostro paese... :B):

La "Signora" con cui ho iniziato:

Ducati Monster 900 a carburatori!!
Anno: 99
Cavalli: Pochi e stanchi



La "Signora" da trattare bene... Perchè se si incazza...

Ducati Streetfighter S
Anno: 09
Cavalli: 155 di fabbrica - 164 con KIT termignoni (All'epoca delle foto nn era ancora montato)

 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 20/7/2011, 11:49     +1   -1




ma GG!
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 20/7/2011, 12:04     +1   -1




complimenti per le scelte helios, belle sopratutto Ducati Streetfighter S magari con una bella gnocca dietro...e mia moglie che m'insegue con un apecar!
 
Top
faitmer
view post Posted on 20/7/2011, 12:24     +1   -1




a breve arrivano anche le mia...!!!
 
Top
bazi
view post Posted on 20/7/2011, 12:56     +1   -1




tra qualche mese spero di postare la mia...
 
Top
||ITA||Flynt
view post Posted on 20/7/2011, 23:29     +1   -1




Io al momento ho un tristissimo piaggio beverly 250... :sick:

In passato, il mio primo giocattolo è stata la

Yamaha TTR600
Anno: 1999...venduta nel 2007
Cavalli:...boooh!

Non ho foto mie, purtroppo, o meglio, ne ho una ma non nel pc, quindi per chi non la conoscesse posto una foto presa dalla rete



Ora mi sono letteralmente innamorato dell'Aprilia Dorsoduro, che spero vivamente di prendere al più tardi a giugno 2012
 
Top
NeoIsBack
view post Posted on 21/7/2011, 09:33     +1   -1




Caspita....Flynt un centauro....chi l'avrebbe mai detto ! :)

Ma GG !!
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 21/7/2011, 11:09     +1   -1




gg Flint l'enduro mi riporta ai miei 16 anni con il mio 125 cagiva Elefant 1
 
Top
||ITA||Flynt
view post Posted on 21/7/2011, 13:08     +1   -1




Chi l'avrebbe mai detto?! Ma se cammino ininterrottamente sui due ruote da quando avevo 15 anni.
Comunque, ho controllato ed ho due foto della moto, una delle quali in pseudo-tenuta da fuoristrada...niente che valga la pena scannerizzare, in ogni caso...e purtroppo, nessuna in cui si veda il tamarrissimo scarico in alluminio anodizzato rosso, che faceva un casino infernale e - ogni tanto - qualche scoppiettio in rilascio con qualche fiammatina :unsure:

Maximo, io ho iniziato tardi, e soprattutto con una moto che tanto leggera non era. Ma non ho lo spirito giusto, e soprattutto i sentieri delle nostre colline sono troppo trafficati!
 
Top
AKiLL.
view post Posted on 22/7/2011, 08:38     +1   -1




Bella moto la ducati!! A me é sempre piaciuta e spero che a breve ne riesca a prenderne una .. La cosa che mi frega e che non possiedo un garage, perciò dovrò prima cambiare casa per poi scegliere la moto più adatta a me :)
 
Top
ITA|MARIUS
view post Posted on 30/7/2011, 21:03     +1   -1




Vi presento La mia Ragazza:




Il successo di Shiver passa attraverso alcuni punti chiave. È una moto capace, grazie alla sua efficacia, di appagare il motociclista più smaliziato, ma al tempo stesso di far crescere chi si avvicina per la prima volta il mondo delle due ruote, grazie alla sua incredibile facilità di guida. La versione 2010 non viene meno a queste prerogative. Anzi, grazie alla nuova sella più bassa e stretta, assicura un controllo ancora più efficace.



La nuova Shiver punta senza mezzi termini sulla sportività. Le nuove colorazioni, i dischi “a margherita”, e le sportive pedane pilota sono solo alcuni dei segnali che Shiver manda a chi la guarda. La linea resta ancora un esempio di pulizia e italianità e grazie all’utilizzo sapiente delle nuove colorazioni e grafiche l’estetica complessiva di Shiver guadagna equilibrio e aggressività, sottolineando alcune scelte tecniche che fanno la differenza, come ad esempio l’ammortizzatore laterale o il telaio misto a traliccio d’acciaio e piastre in alluminio.




Il motore V90 è figlio di tutta l’esperienza Aprilia nella meccanica ad alte prestazioni. Grazie alle sue peculiarità tecniche il bicilindrico Aprilia riesce a coniugare una potenza specifica molto elevata con la massima fruibilità e facilità di guida. La ricerca di prestazioni al vertice della categoria ha portato alla scelta di alcune soluzioni tecniche avanzate e innovative. Coppia sempre generosa e disponibile su un ampio arco di giri, vibrazioni inconsistenti, erogazione piena e potenza al top della categoria sono caratteristiche che appartengono al V2 750 di Aprilia


La versione 2010 di Shiver, conferma naturalmente la tecnologia Ride by Wire integrale multi mappa che si evolve ulteriormente anche sfruttando le esperienze racing compiute con la superbike RSV4. Questa soluzione tecnica rappresenta sicuramente lo stato dell’arte per quel che riguarda i sistemi di gestione motore e Aprilia Shiver conferma di essere leader nel suo segmento per quel che riguarda la tecnologia. Con il semplice tocco del comando di avviamento il pilota può selezionare una delle 3 mappe, cambiando radicalmente il carattere della moto: “Sport” per avere il “gas in mano” nei momenti in cui vuole sfogare l’adrenalina sfuttando tutto il carattere di un bicilindrico italiano; “Touring” quando progressività e fluidità sono essenziali, nei momenti in cui la guida cede il passo al viaggio, anche in coppia; “Rain” quando l’aderenza non è ottimale e si vuole mantenere la massima sicurezza.





Squadra vincente non si cambia, per questo Aprilia Shiver m.y. 2010 conferma le scelte ciclistiche delle versioni che l’hanno preceduta a partite dal telaio composito a traliccio di tubi e piastre in alluminio. Il motore particolarmente compatto longitudinalmente ha consentito di ottenere una moto agile, cui contribuisce anche la scelta particolare per il posizionamento laterale dell’ammortizzatore, non un semplice vezzo estetico ma una precisa scelta tecnica che libera spazio per lo scarico che così può godere di una volumetria ottimale.



Aprilia
Shiver
(2010 - 11)
Prezzo: 8.400 Euro
Prodotta dal 2009
E' ancora in produzione
Tempi: 4
Cilindri: 2
Cilindrata: 749.9 cc
Disposizione cilindri: a Vdi 90°
Raffreddamento: a liquido
Avviamento: E
Potenza: 95 cv / 9000 giri
Coppia: 8.25 kgm (80.9 Nm) / 7000 giri
Marce: 6
Freni: DD-D
Misure freni: 320-245 mm
Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''
Normativa antinquinamento: Euro 3
Peso: 189 kg
Lunghezza: 2265 mm
Larghezza: 800 mm
Altezza: 810 mm
Capacità serbatoio: 16 l
Segmento: Naked


 
Top
AKiLL.
view post Posted on 31/7/2011, 07:28     +1   -1




Bellissima questa GG Marius per la scelta !!!
 
Top
ITA|MARIUS
view post Posted on 31/7/2011, 07:36     +1   -1




Grazie Beppe....la amo ogni giorno di più perchè è sincera in tutto ...sopratutto quando la metto in piega. W le moto Made In Italy!!!
 
Top
gheivolante
view post Posted on 1/8/2011, 20:27     +1   +1   -1




ciao a tutti!!!
ecco breve presentazione fotografica dei mezzi :D seguirà descrizione :)
ciaooooo!

www.facebook.com/video/video.php?v=1564545996283

www.facebook.com/video/video.php?v=2284112224989

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg



 
Top
24 replies since 20/7/2011, 09:21   304 views
  Share