Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

somiglianze...., videogiovhi - film

« Older   Newer »
  Share  
Snööpy™
view post Posted on 18/9/2011, 18:34     +2   +1   -1




ave...
non so se vi è mai capitato di notare delle somiglianze tra i personaggi dei vari videogiochi.....
io a volte credo di aver già visto dei volti....

bene...
oggi mentre mi riguardavo "Black Hawk Down", film stupendo e realizzato veramente bene, ho notato una piccola somiglianza di un personaggio....
in una scena precisa, quasi alla fine, nonostante mi sia fatto delle domande per tutto il film...

-sei scemo? .... SI! .... -

in 2 secondi, google mi ha aiutato ed ho trovato questo :

PH_seizmore Mw2_soap_face_1

il primo è Lt. Col. Danny McKnight (Tom Sizemore), oltre a "Black Hawk Down" lo possiamo trovare anche in "Salvate il soldato Ryan", altro film stupendo...
ha fatto molti altri film, alcuni conosciuti altri meno, per saperne di più scrivete il suo nome su Wikiskifi ....

il secondo, forse più noto del primo, è il moderno rambo John "Soap" MacTavish...
conosciuto come "Soap" [cit. <<ma che razza di nome è Soap?>> (saponetta)] in "Call of Duty 4", poi come "Cpt. MacTavish" in "Modern Warfare 2" fino alla liberazione del "Cpt. Price"* ("prezzo", e poi parla lui di nomi strani) che lo chiama : <<soap>>...

* = Morto in "Call of Duty", e già aveva la sua età; resuscitato in "Call of Duty 2" con la medesima età di circa 50 anni; quasi morto in "Call of Duty 4" dove doveva avere circa 112 anni nel 2007; ritrovato in piena forma 5 anni dopo in "Modern Warfare 2", dove dovrebbe quindi avere 117 anni...
ed è ancora solo al grado di Capitano....
 
Top
AKiLL.
view post Posted on 24/9/2011, 12:23     -8   +1   -1




....
 
Top
1 replies since 18/9/2011, 18:34   68 views
  Share