Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

Modalità di gioco

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Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 8/11/2011, 17:54     +1   -1




Team Deathmatch
Disponibile: Su tutte e nove le mappe
Giocatori: 24 (12 vs. 12)
Focalizzazione: Scontro di fanteria ravvicinato
Obiettivo: Eliminare un dato numero di soldati nemici
Modalità di Vittoria: La squadra che raggiunge per prima l'obiettivo è dichiarata vincitrice.

Team Deathmatch è uno dei veri classici quando si tratta di modalità multiplayer, che fece la sua prima apparizione in Battlefield con Battlefield 1942. In Team Deathmatch, due squadre di 12 giocatori combatteranno in mappe con una particolare focalizzazione sulla fanteria, infatti non ci saranno veicoli in Team Deathmatch. Per quelli che cercano un po' di azione istantanea, questa è la modalità perfetta. Per i giocatori nuovi alla serie Battlefield questo è un buon punto da cui iniziare, dove abituarsi al combattimento di fanteria, per poi spostarsi nelle modalità più impegnative che includono scontri tra mezzi e obiettivi, che hanno reso Battlefield famoso e amato.

Squad Deathmatch
Disponibilità: Su tutte e nove le mappe
Giocatori: 16 (4 squadre da 4)
Focalizzazione: Scontro di Fanteria a squadre
Obiettivo: Eliminare un dato numero di soldati nemici
Modalità di Vittoria: La squadra che raggiunge per prima l'obiettivo è dichiarata vincitrice.

Squad Deathmatch è una modalità deathmatch più dinamica, che include anche un trasporto blindato (APC o IFV). L'APC può servire per sfondare un punto morto, almeno fin quando riesci a tenerlo in piedi con i genieri. Avere 4 squadre significa avere una costante battaglia per cercare di raggiungere e mantenere la supremazia. Stare vicini, mantenere la tua squadra in vita, riparata e sempre piena di munizioni sono le chiavi per la vittoria. La squadra che riuscirà a mantenere il giusto mix tra gioco di squadra e abilità sul campo si dimostrerà vincitrice.

Rush (Corsa)
Disponbilità: Su tutte e nove le mappe
Giocatori: 24/32 (Console/PC)
Focalizzazione: Combattimento basato su obiettivi
Obiettivo: Attaccare/difendere le stazioni M-COM
Modalità di Vittoria: Distruggi tutte le stazioni M-COM / Fai esaurire tutti i tickets degli Attaccanti

Introdotta per la prima volta in Battlefield: Bad Company, Corsa (RUSH) si è fatta strada nella serie Battlefield ed è di ritorno in BF3. E' una modalità incentrata su obiettivi, gli attaccanti devono innescare e distruggere una coppia di stazioni M-COM, in ciascuna area della mappa per avanzare alla coppia di M-COM successiva. Mentre i difensori hanno un numero infinito di spawn tickets, gli attaccanti ne riceveranno degli altri solo dopo aver distrutto una coppia di M-COM. Se tutte le stazioni M-COM dell'intera mappa vengono distrutte, gli attaccanti vengono dichiarati vincitori del round. Se i difensori riescono ad azzerare i ticket degli attaccanti (uccidendoli), i difensori vengono dichiarati vincitori.

In Rush è presente una grande varietà di veicoli, che variano a seconda dalle caratteristiche e dal paesaggio della mappa. I giocatori potranno trovare tutte le tipologie di veicoli, come mezzi di trasporto, veicoli corazzati, carri, elicotteri e ovviamente, gli aerei. Rush offre un'avvincente modalità ad obiettivi per i veterani di Battlefield.

Se hai familiarità con questa modalità da Battlefield: Bad Company 2, ti interesserà sapere che la stiamo rifinendo per Battlefield 3 in vari modi, il tutto basato sul feedback degli utenti. Alcune delle variazioni che stiamo implementando in Rush includono:
* Non si possono usare esplosivi o sparare al M-COM per distruggerlo. Si può solo piazzare la carica e/o disinnescarla.
* Se gli attaccanti piazzano la carica, ma finiscono tutti i ticket degli attaccanti, la partita continuerà (probabilmente con il blocco dei respawn) fino a quando o esplode l'M-COM oppure viene disinnescata la carica.
* Se i difensori iniziano a disinnescare la carica appena prima che esploda, l'esplosione viene bloccata (anche se il "timer" è a zero) fino a quando il disarmo non viene completato. Se il difensore che sta disinnescando viene ucciso, l'M-COM esploderà subito, dato che il "timer" era arrivato a zero.

Squad Rush (Corsa a Squadre)

Disponibilità: Su tutte e nove le mappe
Giocatori: 8 (4 vs. 4)
Focalizzazione: Combattimento di squadra basato su obiettivi
Obiettivo: Attaccare/difendere le stazioni M-COM
Modalità di Vittoria: Distruggi tutte le stazioni M-COM / Fai esaurire tutti i tickets degli Attaccanti

Squad Rush è la prova definitiva per dimostrare quale squadra è la migliore. Squad Rush è un duello molto stretto tra due squadre che prende le regole di Rush, ma in forma più "intima". In Squad Rush ci sono solo 2 basi, con un M-COM solo per base. Ciò significa che ogni M-COM preso o difeso è vitale per la vittoria o sconfitta della partita. Non ci sono veicoli in Squad Rush, quindi è tutto in mano alla tua abilità nel combattimento di fanteria.

Per avere successo è importante che tu e la tua squadra personalizziate i vostri soldati per complementarsi a vicenda, per poter rianimare i compagni caduti, fornire munizioni e compiere altri doveri essenziali. Squad Rush favorisce i giocatori che conoscono bene lo sitle di gioco dei propri compagni, e vogliono dimostrare la loro abilità in un clima di combattimento molto personale.

Conquista
Disponibilità: On all 9 maps
Giocatori: 24/32 o 64 (Console/PC)
Focalizzazione: Combattimento basato su obiettivi
Obiettivo: Catturare e difendere le bandiere
Modalità di Vittoria: Azzerare i Ticket della fazione nemica

Conquista è la modalità classica di Battlefield. Introdotta in Battlefield 1942, Conquista ha definito tutta la serie Battlefield (e ha influenzato un sacco di altri giochi) e comprende tutto quello che rende Battlefield stupendo. Le enormi mappe sulle quali si giocherà in Conquista la rendono la modalità più adatta agli scontri tra mezzi su larga scala. Due squadre combatteranno per il controllo di un certo numero di bandiere, cercando di essere la forza dominante in ciascuna base. Cattura e mantieni più bandiere della fazione nemica e la squadra nemica perderà tickets in un flusso che dipende dalla differenza di bandiere. Anche le uccisioni diminuiscono il numero di ticket, e la prima squadra a finirli perde.

Conquista è un gioco tattico e strategico che ti chiede spesso di fare importanti decisioni sul se attaccare una base nemica o difenderne una tua. Le tue forze raramente saranno sufficienti per mantenere ogni base sulla mappa, quindi la comunicazione ingame è essenziale, e pensare veloce è necessario per essere vittoriosi. Di tutte le modalità che abbiamo inventato qui alla DICE, Conquista avrà sempre un posto speciale nel nostro cuore.
 
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faitmer
view post Posted on 9/11/2011, 06:55     +1   -1




Per ora mi sparo un'pò di tdm, poi passerò alle altre!
 
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Radio_KIRK
view post Posted on 9/11/2011, 09:29     +1   -1




gg Laigmer, però quando siamo collegati vieni a plotonare con noi, ti perdi il 90% del divertimento
 
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faitmer
view post Posted on 9/11/2011, 10:16     +1   -1




lo so è che stavo ancora settando tasti e minchiate varie (col cambio sistema operativo avevo perso i profili mouse...)
 
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Radio_KIRK
view post Posted on 9/11/2011, 10:18     +1   -1




GG fait, Non dimenticarti la Q per spottare e dare ordini, quella è fondamentale, per il resto trova un ottimo settaggio e sensibilità che cambiano la vita!
 
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Snööpy™
view post Posted on 18/11/2011, 15:25     +1   -1




amo il conquista.... solo per i server da 64... come i vecchi tempi....
 
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5 replies since 8/11/2011, 17:54   58 views
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