Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

8on8 Conquest Opening cup

« Older   Newer »
  Share  
faitmer
view post Posted on 15/11/2011, 08:02     +1   -1




bighellonando per la rete ho scoperto questo torneo che comincia fra 1 settimana.

5 match (1 per settimana) modalità conquest.

Che ne pensate? rispondete in fretta che abbiamo eventualmente solo 1 settimana per iscreversi.

 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 15/11/2011, 08:48     +1   -1




Wè Fait secondo me non siamo ancora pronti per un torneo.... in realtà penso che non riusciremmo neanche ad arrivare ad 8 players ancora.... per poter competere in una 8 on 8 bisognerebbe essere almeno 12-13 giocatori attivi (è una mia opinione) e soprattutto conoscere le mappe, organizzare le classi. Converebbe di più fare qualche pcw per allenamento a questo punto.
 
Top
faitmer
view post Posted on 15/11/2011, 09:11     +1   -1




era solo un'idea buttata li.... magri raccattando qualche frocio a giro (gow, nelle ecc..).
Mica per vincere ma solo per divertirsi insieme"!
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 15/11/2011, 09:45     +1   -1




beh per divertirsi certo, ma come dice quellì' ermafrodito di taranta con la maglietta rosa, forse non riusciamo ad arrivare al numero necessario. Magari il 4vs4 sì
 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 15/11/2011, 09:58     +1   -1




CITAZIONE
Magari il 4vs4 sì

Quoto... per ora sarebbe meglio.... anzi quasi quasi sarebbe una bella cosa trovare una pcw 4on 4 per una sera di queste.... che ne pensate?
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 15/11/2011, 10:19     +1   -1




tattara tattaraa - sì -
Servirebbe un server privato. prima contiamoci e poi valutiamo

Edited by Radio_KIRK - 15/11/2011, 11:18
 
Top
Ten. Sberla
view post Posted on 15/11/2011, 11:26     +1   -1




q8 taranta...

fait...tranquillo ne abbiamo gia parlato anke io kirk e taranta insieme...dobbiamo organizzarci bene...

come si affronta un match? bhè devi conoscere la mappa come il tuo DERE***O... ogni membro deve saper cosa vuol fare o cosa è meglio per lui...sei sei ASSALTO...non devi pensare di partire a razzo e cercare di morire devi sempre dare ricognizione xkè sei quello che puo rianimare le persone...sei GENIERE...bhè i mezzi sono tutti i tuoi...piazzamento di mine copertura dei tuoi compagni ecc...sei SUPPORTO...bhè devi supportare la truppa...dando copertura di fuoco munizioni ecc...sei CECCHINO...non devi aver fretta devi essere lontano da tutti silenzioso e mimetico localizzare tutti i nemici e i mezzi che avanzano...e saper dove piazzare una bella radiolina per facilitare il plant...!!!!

sembra facile mah non lo è c vuole un po di domestichezza...mah arriveremo anke a quello..!!! l'importante è non aver fretta di fare le cose...!!!
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 15/11/2011, 11:29     +1   -1




E soprattutto, spottare, io lo fo anche mentro sparo, così se non riesco a fraggarlo, almeno lo spotto per il mio compagno dietro che lo uccella mentre l'altro ricarica
 
Top
faitmer
view post Posted on 15/11/2011, 11:32     +1   -1




non avevo notato il 4vs 4.... forse il caso nostro per ora....

Sberla sono pienamente daccordo con te, per quanto riguarda la preparazione, ma penso che all'inizio sia meglio partire più soft, invece che subito con allenamenti e minchiate varie che per fare le cose per bene sono obbligatori. Poi come preferite.

Taranta se trovi la pcw per giovedi sera (server non nostro) (non prima delle 10.15) io ci sono più che volentieri e penso sarebbe una cosa carina da provare insieme.
 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 15/11/2011, 13:18     +1   -1




Oook... per me si può fare.... kirk, sberla voi ci siete giovedi sera ?
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 15/11/2011, 15:14     +1   -1




yeah!
 
Top
Ten. Sberla
view post Posted on 15/11/2011, 20:25     +1   -1




sempre fidelis
 
Top
faitmer
view post Posted on 15/11/2011, 21:08     +1   -1




Allora ratanta è tutto nelle tue mani!!!
 
Top
12 replies since 15/11/2011, 08:02   74 views
  Share