Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

Prima pcw Battlefield3, 4on4 rush

« Older   Newer »
  Share  
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 18/11/2011, 10:06     +1   -1




Ragazzi sono riuscito a trovare la Prima pcw per Bf3...!!!!

Martedì 22 novembre ore 22e15 contro il clan Manguste.

Modalità "4on4" rush.

Ho chiesto spiegazioni su quali sono le regole di questa modalità, appena mi fanno sapere le aggiungo in questo post.

Ora tocca decidere quale mappa giocare.....

Idee?? Consigli?? SU su non fate i timidi e rispondete al post.....
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 18/11/2011, 10:46     +1   -1




Presente. Penso sia ora di valutare un server privato da 16 posti, se nulla in contrario ne prenderei uno io, per un mese, per valutare la qualità del server stesso, poi se va bene potremmo pensare di mantenerlo più tempo, altrimenti passiamo a un altro provider.
Tattarà iniziamo a valutare le regole ESL del 4vs4, essendo un gioco poco buggato e non essendoci bisogno di mod o simili, il tutto da seguire riguarda la configurazione del server stesso
 
Top
ITA|TenNeo
view post Posted on 18/11/2011, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (Radio_KIRK @ 18/11/2011, 10:46) 
se nulla in contrario ne prenderei uno io, per un mese

Il server è giusto che lo paghi il clan..se vi serve provvedo subito.
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 18/11/2011, 11:12     +1   -1




È che ci sono due server provider.
Gameservers.com costa due euro in meno al mese (14 euro) ma non ha momentaneamente disponibile la locazione a Milano, e non tutti ne parlano bene come servizio, ma sarebbe da provare. Io ci ho preso per prova un anno fa un server di BC2, e ho visto che ha il rinnovo mensile automatico.
Multiplay.co.uk 16 euro al mese, locazione a Milano disponibile, ma non lo conosco come fama.
Se lo prendi per il clan, dovremmo trovare un modo di versare i contributi personali.
 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 18/11/2011, 11:28     +1   -1




CITAZIONE
Se lo prendi per il clan, dovremmo trovare un modo di versare i contributi personali.

Si sono d'accordo su questo.

Per le regole vado a cercarle su Esl. :lol:
 
Top
ITA|TenNeo
view post Posted on 18/11/2011, 11:29     +1   -1




Dove prederlo lo lascio decidere a voi che ci giocate, per i contributi personali sono sempre ben accetti ovviamente, dopo aggiorno i dati della nuova carta dove fare i versamenti.
 
Top
faitmer
view post Posted on 18/11/2011, 13:13     +1   -1




Bravo dacci i dati che cachiamo il lesso!!! visto che personalmente sono stato un'pò troppo latitante nel pagare in questo periodo....
Taranta le regole di esl sono semplici, riguardano esclusivamente i settaggi del server e il divieto di torce tattiche e laser. comunque se vai sulla pagina del 4 vs 4 su esl in fondo c'è scritto tutto!
Per quanto riguarda martedi per me è un giorno problematico... vi faccio sapere domenica. baci baci
 
Top
Ten. Sberla
view post Posted on 18/11/2011, 13:30     +1   -1




x me deve pagare quello che lagga di piu e qui se la giocano
FAIT e RAXI

a ha ha ha a ha ah ah

x me va bene c sono...!!!! oltre alla mappa ricordatevi che dobbiamo decide ruoli e tattiche io direi anke lunedi sera con quel programmino di taramta...di scegliere una mappa e vedere un po come imbastirla...!!!

direi anke una cosa non cerchiamo mappe urbane tipo oltre la zinna e metropolitana...1 xkè c sono passaggi oblligatori...è un pro per la difesa e un contro per l'attacco...!!! poi bisogna anke vedere visto che siamo solo in 4...!!!!
 
Top
faitmer
view post Posted on 19/11/2011, 17:57     +1   -1




Lunedi dopo le 10.15 ci sono, anche se vista le vastità delle mappe la vedo dura fare delle tattiche molto irrigidite e penso che anche per quanto riguarda le classi, sia importante sapere variare nel corso della partita. Cavolo non siamo in SeD dove se muori non rinasci! Qui se un carro mi secca su B, io respo li e gli pianto due missili in culo con la classe geniere...
 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 20/11/2011, 10:30     +1   -1




CITAZIONE
Lunedi dopo le 10.15 ci sono

Fait la pcw è martedì ore 22e15.... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
faitmer
view post Posted on 20/11/2011, 14:15     +1   -1




Lo so ratatta, lunedi prove varie e martedi pcw....
 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 21/11/2011, 09:30     +1   -1




CITAZIONE
Lo so ratatta, lunedi prove varie e martedi pcw....

GG fait.... si in effetti penso che stasera almeno la mappa e più o meno le classi (di partenza....poi se nel corso uno vede che è meglio cambiare cambia ovviamante) dobbiamo deciderle....
 
Top
ITA|Mattly
view post Posted on 21/11/2011, 09:57     +1   -1




Cavolo se domani era dalle 22:30 la pcw, io ci stavo... vabbe sarà per la prox!!!
 
Top
12 replies since 18/11/2011, 10:06   136 views
  Share