Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

2 domande, limited e. & last upgrade

« Older   Newer »
  Share  
Snööpy™
view post Posted on 23/11/2011, 19:06     +1   -1




1. come riscatto il regalo che ho ottenuto con la limited edition?

2. chi devo pagare per giocare più di 5 minuti sia in single che in multi dopo l'ultimo aggiornamento?
 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 23/11/2011, 19:22     +1   -1




Spiegaci meglio il punto 2 Snoopy..... che ti succede mentre giochi??
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 23/11/2011, 19:31     +1   -1




Hai aggiornato MANUALMENTE il PB? ti linko cosa dice il nostro server provider, notizia di ieri

Battlefield 3 - R9 Introduces New Issues
Nov 22 2011 17:59:30 by geedee

It has come to our attention that the most recent server build (R9) for Battlefield 3 has introduced a slew of new problems. On the list:

Servers have been dropping with the same apparent crash (and new ones) more frequently.
Servers have been dropped from Battlelog within 5 minutes of going online.
Unranked servers are not properly functioning.
PunkBuster updates appear to be unrelated and we have updated manually just in case.

Thankfully the rubberbanding does not appear to be present, but all of these issues you're seeing are 100% code-based and happening for all RSPs of Battlefield 3. We are continuing to forward crash logs to DICE and hope they will alleviate these problems quickly but are unfortunately unable to give an ETA on any fixes at this time.

We thank you for your continued patience as we work with DICE to get everyone a better BF3 experience and apologize for any inconveniences these may cause. Please note that support does unfortunately not wield any magic fix-it buttons (we wish we did!) and all we can do is advise you to restart in the cases of crashing and servers dropping off. These are DICE issues happening worldwide regardless of machine or provider.
 
Top
Snööpy™
view post Posted on 23/11/2011, 19:40     +1   -1




per il punto 2 ...

ieri ho avviato il gioco tramite collegamento all'eseguibile, come faccio con tutto quello che installo......
ovviamente parte origin, e dopo il gioco.... idem se eseguo da battlelog....
per capire bene la dinamica delle armi, e per fare della pratica prima di prendere mazzate online, io uso finire almeno una volta la campagna a singolo....

ieri, origin in automatico, ha aggiornato il gioco.....

dopo, non mi è stato più possibile giocare....
il singolo e il multi, dopo 5 minuti si inchiodano e mi dice che "ha smesso di funzionare" ...
identico a cod4 con il problema del microfono....

----

aggiornare a mano il PB?...
no non ci ho provato....in quanto prima della patch funzionava tutto.....
ora provo, ma non credo sia un problema del PB, perchè lo stesso errore lo riscontro nella campagna a singolo, come già detto....
 
Top
Snööpy™
view post Posted on 23/11/2011, 20:00     +1   -1




ok aggiorno...

PB aggiornato.... riavviato il sistema.....
ora non parte prorpio più il multi, non entra nemmeno nel server.....
rimane tutto buio, e solo dopo aver fatto CTRL+ALT+CANC ed aver avviato il pannello di gestione delle attività, trovo la finestrella che mi dice :

bf3.exe he smesso di funzionare
è in corso la ricerca dei problemi....
....

....
....

non è stato trovato un problema
non è stata trovata una soluzione al problema

-chiudi-
(nemmeno il tasto dettagli)

-.-"
 
Top
Dewhee
view post Posted on 23/11/2011, 20:52     +1   -1




Immagino che l'avrai già fatto N volte...ma faccio finta di essere utile...hai provato a reinstallare il gioco(origin compreso)? xD
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 23/11/2011, 21:14     +1   -1




Quoto il fruttolo
 
Top
Snööpy™
view post Posted on 23/11/2011, 22:58     +1   -1




EDIT :
ho trovato una piccola notifica che non avevo visto fino ad ora.....
quando chiudi origin, esce il mex in basso a dx che dice : -origin è ancora in esecuzione- ....
andandolo a chiudere ho notato che l'ombrellino di avira quando ci sono passato sopra ha fatto apparire in trasparenza un mex.....

ha riscontrato una anomalia nell'esecuzione di bf3.exe....
per lui/lei è un tentativo di intrusione..... e lo blocca.... anche se gli dico di ignorarlo sempre, ed il win firewall non lo blocca....

ora...

chi è esperto di pc, sa se avira ha da qualche parte una sezione tipo il win firewall dove poter escludere bf3.exe dai sospetti?
 
Top
MiSonPiSon
view post Posted on 23/11/2011, 23:39     +1   -1




CITAZIONE (Snööpy™ @ 23/11/2011, 22:58) 
EDIT :

chi è esperto di pc, sa se avira ha da qualche parte una sezione tipo il win firewall dove poter escludere bf3.exe dai sospetti?

sarebbe utile anche a me, io devo fare ignora ogni volta..
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 23/11/2011, 23:56     +1   +1   -1




Per Avira:
Aprire il programma antivirus
Selezionare in alto al centro EXTRA - CONFIGURAZIONE
Spuntare la MODALITà ESPERTO

selezionare SISTEMA DI SCANSIONE - SCANSIONE - ECCEZIONI lì cliccare il tasto per sfogliare il Computer, selezionare BF3.exe - AGGIUNGI e in basso a destra APPLICA

selezionare GUARD - SCANSIONE - ECCEZIONI stessa cosa di sopra, AGGIUNGI - APPLICA
 
Top
Snööpy™
view post Posted on 24/11/2011, 00:09     +1   -1




+1^-1
danke krik
 
Top
11 replies since 23/11/2011, 19:06   92 views
  Share