Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

facciamo 2 conti..

« Older   Newer »
  Share  
AKiLL.
view post Posted on 4/12/2011, 15:12     -5   +1   -1




Salve ...escludiamo quel paio di persone che già prendono la pensione tipo Esano e Panni, ma tutti voi a che età percepirete la Pensione ??

Se riusciamo a fare un calcolo cosi:
Snupys quante merendine dovrà vendere ancora?
Neo quanti c... in plexiglass dovrà fare ancora ??
Maximo quanti rotoli di carta igenica dovrà arrotolare?

sono curioso ..
Grazie

concludo con un W il governo !!!
 
Top
Snööpy™
view post Posted on 4/12/2011, 15:36     +1   -1




credo che vendendo solo merendine non ce la farò.....
out mi presti il bidone?
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 4/12/2011, 17:47     +2   +1   -1




Akill metti il coltello nella piaga...io non ho proprio idea anche perchè nel mio settore c'è un pò di confusione, dato che si parla di agevolazioni...abbuoni ogni 10 anni per chi fà un lavoro usurante e supera le 80 notti di lavoro in un anno, quindi il mio caso anche perchè il tipo di lavoro gli orari che il mio lavoro richiede non credo sia possibile farli a oltre i 60 anni...che già penso sia una soglia alta, ovvio tutt'altro discorso per chi lavoro in ufficio, impiego pubblico o libero professionista....medico avvocato..ect ect, io credo che le pensioni devono darle alla giusta età specialmente a chi ne ha bisogno...tipo un operaio che a 60 anni non c'è la fà più a essere produttivo, ne fisicamente a rendere ritmi di lavoro pesanti..vedi fabbriche, cantineri, ect ect... a un professionista che guadagna 10 volte di più e il 60 % se li prende in nero... che tiene una bella barchetta di 10 metri, il suv, la classe A x la moglie che va facendo la zoccola tra paletre estetiste ect ect... la casa in montagna o al mare... e l'abitazione in centro da 500.000 € ..invece della pensione gli darei un bel vibratore di ************************************+ da metterselo************************************ e verò avrà pagato le tasse, ma in che proporzioni rispetto al proprio reddito reale...?

Poi peppi sarei contento se vado in pensione prima di te... magari tu fai la guardia davanti alle poste e passiamo io e panni con le due badanti russe di 25 anni e ti facciamo un bel prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ciao e pensa alla salute alla gnocca...e non pensare alla pensione che devi sbadilare altri 25 anni.
 
Top
Snööpy™
view post Posted on 4/12/2011, 18:36     +1   -1




e tanto nemmeno la pigli....
 
Top
Esano
view post Posted on 4/12/2011, 21:01     +1   -1




su dai non prendetevela, aspettiamo che sia tutto definito, poi nei prossimi 10 anni le cose potranno ancora cambiare, quindi non vale la pena prendersela ora!
ora a me mancherebbero se le cose non fossere cambiate meno di 7 anni di lavoro, sono cambiate e me ne restano 12, cambieranno ancora e me ne rimarranno 15
ma con tutta probabilità andrò in pensione ...mai !

apriremo un bel post per vedere i commenti su come le cose saranno cambiate tra qualche giorno e vedremo se sono cambiate per tutti o solo per i soliti.
 
Top
panni
view post Posted on 4/12/2011, 21:34     +1   -1




Non avremo bisogno della pensione,perchè schiatteremo lavorando.Quindi caro Peppe studia un buon piano per svuotare un portavalori/banca che ti seguo..
 
Top
Snööpy™
view post Posted on 4/12/2011, 22:09     +1   -1




tasseranno anche gli schiavi che prendono almeno 1000€ al mese! ..... godo!!!! io ho tra 360 e 420 € di trattenute mensili, al netto percepisco tra 1012 / 1026 € al mese.....
ma si....già ora arrivo tirato a fine mese, e per mia fortuna non ho un affitto da pagare.... non ho nemmeno una macchina......
ma si dai...prendetevi i miei soldi....anzi.... non accreditatemeli.... prendeteli e basta....

siete fortunati che non ho conoscenze kamikaze..... altrimenti capodanno arriverebbe prima quest'anno....
 
Top
ITA|TenNeo
view post Posted on 4/12/2011, 23:49     +1   -1




Si stava meglio quando si stava peggio....passerò per il solito fascista ma......se avessi un bel gruppetto di camice nere, qualche litro di olio di ricino ed un paio di manganelli....saprei io come sistemare la situazione..
 
Top
Outsider75
view post Posted on 5/12/2011, 07:55     +1   -1




So io che ci fai con i manganelli te......
 
Top
Esano
view post Posted on 5/12/2011, 09:17     +1   -1




già, dimostrare al mondo che ti infili in c**o un paio di manganelli con l'olio di ricino non giova alle finanza di nessuno !!
 
Top
ITA|TenNeo
view post Posted on 5/12/2011, 10:12     +1   -1




Love is in the air.....
 
Top
Snööpy™
view post Posted on 5/12/2011, 13:03     +1   -1




un carro pesante tedesco è in aria? O_O
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 5/12/2011, 14:26     +1   -1




Neo mi meraviglio della tua risposta solo 1 rigo e mezzo... vuol proprio dire che hai esaurito tutte le forze...siamo alla frutta, credo che si stava vbene fino agli anni 80....poi na schifezza, q8 snoopy, Panni tu non parlare và...ci sei andato a 55 anni, e sei arrivato a 100, ora sei al secondo giro, cmq neo hai ragione anche dalle mie parti quando si discute di malgoverno...nella rabbia vengono fuori...camice nere, addirittura si evocano le BR...per mettere un pò in riga i politici che amministrano.

Il piano del poravalori... ci stò pure io.
 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 5/12/2011, 16:06     +1   -1




Per quando inizierò a lavorare io avranno fatto una legge in cui i soldi che mi tratterranno dallo stipendio al posto di usarli per pagarmi la pensione li useranno per pagarmici il funerale.....
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 5/12/2011, 16:19     +1   -1




Brutto Comunista, il funerale te lo paghi da solo, col finanziamento post morte, interesse sull'anima al 3% fisso. Guarda questi che vogliono ancora le cure e le scuole gratis... tze...
 
Top
16 replies since 4/12/2011, 15:12   276 views
  Share