Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

Allora....che ne pensate di Bf3 ??

« Older   Newer »
  Share  
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 5/12/2011, 16:10     +1   -1




Allora a conti fatti siamo arrivati ad un bel numero di nabbi che giocano a Bf3. Quindi è ora che anche voi diciate la vostra su Bf3, sui suoi pregi, sui suoi difetti, se soggettivamente vi piace, se invece non vi piace. In poche parole fateci sapere le vostre opinioni su questo gioco.




 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 5/12/2011, 18:36     +1   -1




Mattè..il gioco e niente male... ma io non ho avuto modo di scoprirlo come merita, ci gioco da poco ma ho riscontrato già molti pregi e anche difetti tutto sommato merita di giocarci e il massimo lo da giocando in team.

Ho bisogno gi giocarci con voi in ts per capirci di più, ancora ravano con tasti e come utilizzare veicoli, oltre a raccapezzarmi nelle enormi mappe, però mi piace.
 
Top
Snööpy™
view post Posted on 5/12/2011, 18:53     +1   -1




è un gioco che gira solo ed esclusivamente con il gioco di squadra.....
da soli si fa fatica a fare qualcosa..... soprattutto contro quelli che non fanno nulla tutto il giorno e sono a livelli di abilità stratosferici......
molto tecnico, e molto poco popolato da persone serie....

mi spiego :

come sempre, per tutti i bf, c'è sempre il pirla che piazza le mine davanti alle uscite della base, il cogl***e che con l'aereo ti danneggia i mezzi alla base invece di ammazzare nemici, i nabbi che si infilano nella tua base e fanno "baseraping" ( parlo di quella non conquistabile ) e per ultimo, ma non meno idiota, il genio che comincia a fare "teamkill" a nastro in "rush" o peggio per fottersi il mezzo..... magari dopo 2 metri salta su una mina del suo collega idiota dell'altra squadra o viene abbattuto in tronco per sempre l'altro idiota che per tutta la partita sta nella tua base a sparare ai mezzi non utilizzati......
ancora non mi è capitato il genio con lo stinger appostato dietro la pista della tua base, ma c'è sempre una prima volta.....

per il resto il gioco mi piace....
non è il solito corro ammazzo tutti salto sparo lancio nade E SOPRATUTTO, consentitemi il caps, NON CI SONO QUEI MALEDETTI LAMERONI - _ -
 
Top
theirish
view post Posted on 5/12/2011, 18:53     +1   -1




Immenso, più lo conosci più lo capisci. Certo, bisogna staccarsi dall'idea di correre a caso, di sparare in "quick Scope" con i cecchini der caxxo e imparare cos'è un Team con la H maiuscola....detto questo, credo che le patch lo miglioreranno (anche se non ce ne davvero bisogno)...se non fasse che Taranta e Raxi fanno schifo, Benny è Benny, FaitmerD e Sb3rla se ne battono la Nella su una collina a Nelli loro, Neo non va neanche pronunciato...bhè insomma il gioco è una ficata, voi fate schifo.
 
Top
ITA|TenNeo
view post Posted on 5/12/2011, 19:05     +1   +1   -1




CITAZIONE (theirish @ 5/12/2011, 18:53) 
Immenso, più lo conosci più lo capisci. Certo, bisogna staccarsi dall'idea di correre a caso, di sparare in "quick Scope" con i cecchini der caxxo e imparare cos'è un Team con la H maiuscola....detto questo, credo che le patch lo miglioreranno (anche se non ce ne davvero bisogno)...se non fasse che Taranta e Raxi fanno schifo, Benny è Benny, FaitmerD e Sb3rla se ne battono la Nella su una collina a Nelli loro, Neo non va neanche pronunciato...bhè insomma il gioco è una ficata, voi fate schifo.

Non ho letto cosa ha scritto Irish perchè sicuramente è una cazzata dietro l'altra e comunque non è una persona degna della mia attenzione...però....se un gioco riesce a far scrivere quattro righe sul forum ad Irish....ebbbbeh........

Edited by ITA|TenNeo - 5/12/2011, 19:07
 
Top
theirish
view post Posted on 5/12/2011, 19:08     +1   -1




ma chi è OKIARA?

Comunque lecchese o lecchino...non so come vi chiamate voi del Nord, guarda che tu hai scritto solo 1010 messaggi più di me.
 
Top
ITA|TenNeo
view post Posted on 5/12/2011, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (theirish @ 5/12/2011, 19:08) 
ma chi è OKIARA?

Comunque lecchese o lecchino...non so come vi chiamate voi del Nord, guarda che tu hai scritto solo 1010 messaggi più di me.

Ne hai persi 2000 nel conto....non sai neanche contare...vedi che faccio bene a non leggere quello che scrivi ?
 
Top
faitmer
view post Posted on 5/12/2011, 19:58     +1   -1




3010.....
 
Top
theirish
view post Posted on 5/12/2011, 20:28     +1   -1




speravo di scriverli prima che leggeste...
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 00:17     +1   -1
Avatar

Sono io .

Group:
Member
Posts:
3,984
Reputation:
0
Location:
Como

Status:


:huh: :huh: :huh:

Ciao a tutti, se posso permettermi il gioco BF 3 ogni nuova Patch lo continuano a modificare e a peggiorare le armi, il gioco in se è bello lo giochiamo molto voleùntieri, ma se continuano a depotenziare alcune armi e potenziare altre alla fine non ti trovi più dato che ti sei abbituato a giocare con un'arma che prima era in un modo e in un'attimo e diversa dopo la patch.


Bye all.
 
Web  Top
9 replies since 5/12/2011, 16:10   112 views
  Share