Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

AAA Cercasi carrista Fro

« Older   Newer »
  Share  
Radio_KIRK
view post Posted on 6/12/2011, 00:47     +1   -1




Dunque giocando e talvolta rosicando abbastanza per mancanza di supporto (non quando sono insieme ad alcuni di voi, fratelli di rpg) contro i carri, sono giunto alla conclusione che non abbiamo sviluppato una degna propensione ai tank, raxi demmerda a parte che serve (!?) però gia nei cieli e se la cava molto bene
Ora dato che cerchiamo un gioco di squadra, lasciamo scoperto questo punto, affidandoci alle maniere cattive della fanteria. Ma per abbattere un carro nemico servono due se non tre giocatori affiatati. E lo siamo, ok.
Ma se sviluppassimo meglio il discorso carri, ne basterebbero due su un carro unico, e una volta annientato l'avversario carrista, potrebbero supportare la fanteria (quindi sgravata dal frustrante compito di abbattere un carro quasi a mani nude) nel fare ben altro - e i server sanno quanto stiamo diventando micidiali via terra)
Il senso di questo post?
Stiamo diventando decisamente bravi, iniziamo a svuotare molti server quando giochiamo affiatati, ma facciamo fatica e qualche volta le prendiamo quando incontriamo carristi molto forti (basta vedere le loro statistiche assurde, Kill/morti in rapporto di 3! e quasi tutti sui tank)
Dovremmo migliorare questa strada anche noi, se non tutti magari quelli che su un carro ci si trovano bene (io onestamente sono più da assalto in prima linea, quello che si prende il primo colpo inveendo contro il nemico), in vista delle prossime battaglie contro altri clan. È un punto debole e andrebbe annullato
Dico due carristi perchè come i carabinieri che uno scrive e l'altro legge, uno guida e usa il cannone e i bonus, l'altro ripara, spotta e mitraglia. Inoltre è un ruolo che paga se giocato bene e col supporto di fanteria / mezzi aerei. Andando a vedere le statistiche dei carristi si nota che sono altissime
 
Top
Snööpy™
view post Posted on 6/12/2011, 00:57     +1   -1




confermo di aver trovato carristi che sanno come usare un tank.... dei crucchi, in una mappa con tre tank, hanno letteralmente ricreato la "SS Panzer Division Hohenstaufen".....
micidiali, nemmeno con aerei, elicotteri ed rpg li fermavano......
mod conquista per lo sviluppo delle abilità nei server a 1000 pt rientro..... formidabili....
riesco a fare punti anche io li xD .....

per ora io posso portare aerei ed elicotteri, sopratutto "little bird" ....
ma carri, non me ne fanno toccare u.u .... li ho provati mezza volta....
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 6/12/2011, 01:11     +1   -1




E cosa aspetti ad entrare con noi nel privato magari per saggiarne la guida, sui differenti tipi di carro, e sulle diverse mappe? ;)
A noi manca proprio quella Panzer Division per poter completamente asfaltare la fazione avversaria. In Fun, e poi nel breve futuro nel Non Fun.
Prima linea siamo cattivi, rapidi, affiatati e precisi, molte volte giochiamo intere mappe da soli nel conquistare basi. il gruppo rpg/smaw/stinger è il terrore dei mezzi avversari - quando non sono appunto quei fenomeni che diciamo. I cecchini cominciano a prenderci la mano, - (sberla sta nerdando con buoni risultati :P Faitmer grazie al lag ogni tanto ne prende qualcuno!) raxi, neo e girard sono la sezione aerea del plotone (il primo è crucco e ci sa fare,anche se è culattone, gli altri due ancora non molto, anche se sono culattoni uguale)
Ma i carri, sono proprio il vuoto da riempire. Sono pure divertenti da portare, ma ce ne dimentichiamo o li trascuriamo proprio per la foga di stare davanti agli altri a prenderci la vittoria in prima linea
 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 6/12/2011, 09:29     +1   -1




D'accordissimo con Kirk.... sul lato aereo siamo ben supportati da Raxi, Benny e Neo (anche se non ho avuto modo di vederlo all'opera), mentre non prendiamo praticamente mai mezzi di terra. Io essendo 3 partite su 4 geniere non avrei problema ad allenarmi a portare e a prendere (ed imparare ad usare) tutte le varie specializzazioni per i carri. Anche perchè spesso ci troviamo in 2-3 a posizionare 10 mine sugli stessi posti... a questo punto converrebbe uno con le mine e uno con l'attrezzo riparatore.

Per me va bene, io proverei ad imparare l'uso dei carri (sia come pilota che come riparatore a seconda del mio compagno). Chi si unisce a me??
 
Top
faitmer
view post Posted on 6/12/2011, 10:19     +1   -1




C4...
In conquista basta avere il c4 ed in molte mappe i carri dte li ficchi in culo.... in quelle piu aperte è un'altro discorso..
 
Top
ITA|Mattly
view post Posted on 6/12/2011, 11:45     +1   -1





CITAZIONE
D'accordissimo con Kirk.... sul lato aereo siamo ben supportati da Raxi, Benny e Neo (anche se non ho avuto modo di vederlo all'opera), mentre non prendiamo praticamente mai mezzi di terra. Io essendo 3 partite su 4 geniere non avrei problema ad allenarmi a portare e a prendere (ed imparare ad usare) tutte le varie specializzazioni per i carri. Anche perchè spesso ci troviamo in 2-3 a posizionare 10 mine sugli stessi posti... a questo punto converrebbe uno con le mine e uno con l'attrezzo riparatore.

Per me va bene, io proverei ad imparare l'uso dei carri (sia come pilota che come riparatore a seconda del mio compagno). Chi si unisce a me??

Nove volte su dieci io sono medico, però come geniere riparatore me la cavo!!! :) Se vuoi mi unisco a te.

Edited by Taranta (I_W)Sub Sound - 6/12/2011, 13:20
 
Top
ITA|Girard
view post Posted on 6/12/2011, 14:11     +1   -1




Io me la cavo un pochino in cielo. Sui carri sono meglio di supporto che al volante. Se devo guidare, mi trovo bene con i VTC (i mezzi di trasporto truppe come lo Humwee ecc.)
 
Top
Snööpy™
view post Posted on 6/12/2011, 15:30     +1   +1   -1




mattly.....leva quella firma caxxo..... quando ci passo davanti mi dimentico il post perchè rimango appiccicato li -.-
 
Top
ITA|Mattly
view post Posted on 6/12/2011, 18:07     +1   -1




Io ci faccio qualcos altro quando passo li :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq apparte gli scherzi, tara se ti serve una mano, a disposizione.
 
Top
ITA|TenNeo
view post Posted on 6/12/2011, 18:59     +1   -1




Ragazzi vi voglio tanto bene e siete sempre molto delicati nel non ferire i vostri amici...e ve ne ringrazio....ma vi prego....il fatto che io passi metà mappa al resp aspettando di poter salire su un elicottero non fa di me un elicotterista :D

Comunque grazie per la fiducia, prometto che sfrutterò il server privato per meritarmela, se serve, anche su un carretto...anche se credo che chi arriva da WoT (vedi Benny) potrebbe avere una marcia in più...alla fine il curriculum a che serve ? :)
 
Top
Ten. Sberla
view post Posted on 7/12/2011, 10:43     +1   -1




infatti neo...con l'eli tu fai schifo...!!! giri meglio con l'aere...!!!!
allora per il carrista 1 io lo posso fare...devo solo capire come cazzo è possibile che io con 4 mazzate lo butto giu mentre lui solo con 3...devo capire come usare i bonus e quali sono i piu potenti sia dallato difensivo che dal lato offensivo...!!! io uso molto la classe geniere e sniper, il problema del geniere che se metti il riparatore poi non hai mine ecc....è anke vero che hai il robottino che puoi usare sia per plantare che per aggiustare i mezzi...!!! diciamo che bisogna guardarci bene!!!!
 
Top
theirish
view post Posted on 7/12/2011, 13:29     +4   +1   -1




Secondo me fa schifo e basta...
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 7/12/2011, 14:58     +1   -1




wee.ci sono anch'io nonostante faccia cacare...ma per chi come me non ha mai giocato a BTF e palese la difficoltà iniziale, il profilo e le armi di un principiante fanno il resto, ma nonostante faccia cacare... gioco con geniere e il carro mi piace quindi potrei propormi a dare una mano.
 
Top
Ten. Sberla
view post Posted on 7/12/2011, 15:18     +1   -1




gg GALDIATOREEEEEEE....!!!!!!!!!
 
Top
ITA|TenNeo
view post Posted on 7/12/2011, 15:20     -1   +1   -1




CITAZIONE (theirish @ 7/12/2011, 13:29) 
Secondo me fa schifo e basta...

La vuoi smettere di dargli sempre contro a Sberla? Cosa ti ha fatto di male ? Lascialo in pace che non è vero che fa schifo!
 
Top
18 replies since 6/12/2011, 00:47   171 views
  Share