Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

dove giocate?, bf3

« Older   Newer »
  Share  
Snööpy™
view post Posted on 12/12/2011, 13:39     +1   -1




ave....
post vicino all'inutile.... ma in tag si perderebbe la domanda....
in bf3, che server scegliete?
andate a caso, oppure scegliete la modalità in maniera razionale?

mi interessa per sapere se posso seguirvi.....
io vado solo in HC .... si sono nbbo, e in HC ho la possibilità di uccidere qualcuno se gli sparo...
ho provato con voi in NON HC .... assurdo.... non posso vedere uno che corre, gli sparo alle spalle e dopo 14 colpi a segno ancora corre.....
si a segno, si animava il reticolo di mira, e vedevo il sangue.... certo non l'avrò preso in punti vitali (culo e gambe, magari schiena), ma dopo 14 colpi mi aspetto di vederlo stramazzare al suolo.....
senza contare che ha distanza di coltello ho sparato a singolo due colpi in faccia a kirk, proprio in faccia, quella con naso bocca ed occhi, e lui è riuscito a scaricarmi addosso mezzo caricatore ammazzandomi, e lui non è morto u.u....

quindi, se giocate in HC vi seguo.... altrimenti continuo in solitaria....
meglio fare 1000pt con mezzora, che crepare e perdere tempo....

grazie dell'attenzione ....
onionheadfake2pi2
 
Top
Cpt. Murdock
view post Posted on 12/12/2011, 14:07     +3   +1   -1




O.T: per me kirk citta
 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 12/12/2011, 14:41     +1   -1




Wè Snoopy le domande non sono mai inutili. Per quando mi riguarda i server gli scelgo in base a:

- ping (cerco di non andare sopra i 90-95 )

- server europei

- Modalità conquista ( per ora corsa la stiamo facendo molto poco)

- Modalità Normale (non HC)

Siccome le competizioni sono tutte in modalità normale nel caso dovessimo decidere in tal senso siamo già abituati a questo tipo di modalità. La modalità "non HC" è molto diversa da quella a cui eravamo abituati su Cod.... è ben studiata a mio avviso. Certo, come in ogni cosa anch'io ho riscontrato degli aspetti che mi fanno rosicare però almeno un cecchino che ti spara da 500m se non ti prende in testa in modalità "normale" non muori. E tralasciando anche il discorso competizioni a conti fatti credo che in Bf3 giocare in modalità normale sia la scelta migliore.

"De gustibus".
 
Top
Snööpy™
view post Posted on 12/12/2011, 14:47     +1   -1




certo...guadagni sul cecchino.....
ma perdi con tutte le altre armi.....
e vuoi mettere che uno come me, ha più possibilità di giocare in HC che in NON hc? ...
 
Top
Arnie#Zizz8
view post Posted on 12/12/2011, 15:58     +1   +1   -1




io appoggio sempre l'hc...
se parliamo di battlefield e lo accostiamo al realismo, ricordiamoci che non e' piacevole essere nella traiettoria di un 338 lapua.. fosse anche a 500 o 1000 metri. Se ti piglia a quella distanza in punti non vitali, tipo gambe o braccia, te li lascia in predicato e ti cascano come i denti da latte.

Percio' devo dar ragione al canchenonabbaia
 
Top
faitmer
view post Posted on 12/12/2011, 16:51     +1   -1




Per quanto riguarda il danno di alcune armi, hanno ragione i nabbi qui presenti (zizzo e snopy), ti sparo con l'M40 A5 in pieno petto devi morire, non saltare via come una gazzella inpazzita!!
Però capisco che giocare in HC con i mezzi potrebbe diventare alquanto fastidioso...
Personalmente gioco TDM se sono da solo, altrimenti conquest o corsa.
 
Top
Dewhee
view post Posted on 12/12/2011, 20:07     +2   +1   -1




CITAZIONE (Cpt. Murdock @ 12/12/2011, 14:07) 
O.T: per me kirk citta

O.O.T: Per me...pure...
 
Top
ITA|TenNeo
view post Posted on 12/12/2011, 20:20     +2   +1   -1




Io gioco con i ragazzi i modalità normale solo perchè Batterfiled in solitaria non mi piace..mi annoierei....però....penso che un gioco così ben fatto come BF3, con la grafica, la fisica degli oggetti, il sonoro, le mappe...insomma....un gioco tanto realistico e tanto bello....giocato in "NON HC".....è uno spreco enorme.

I tornei sono in modalità normale ? Non lo so, mi fido...anche se trovo veramente improbabile che ESL non abbia un torneo HC anche per BF3 (ce l'ha sempre avuto per tutti i videogame...), comunque sia, io in BF3 sono arrivato dopo tutti gli altri e per farla breve, ho seguito il gruppo per non giocar da solo... ma sono d'accordo su tutto quello che ha detto Snoopy e contrario a Taranta quando dice che la modalità normale è stata studiata bene...io trovo che la modalità normale di BF3 non sia altro che un bel gioco dove però non muori...esattamente come era la Promerd di Cod4. In HC sarebbe tutto più realistico e a penarci bene, abbiamo sempre considerato nabbi quelli che giocavano in promerd...ora misteriosamente tutto si è ribaltato...
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 12/12/2011, 21:12     +1   -1




Si è ribaltato per i mezzi, per i perk, per l'equilibrio di tutti i fattori insieme
In HC basta un carro con doppia mitragliatrice sulle mappe con passaggi obbligati (es. Gran Bazar) messo nel punto giusto della galleria, con uno che lo ripara dietro e... 99 a 0. Vi capiteranno occasioni del genere, fortunatamente i carristi bravi giocano più in normale. Dateci tre carri a noi "veterani" di Bf3 e mettetevi dall'altra parte. Ingiocabile è la parola che uscirà tra quelle "porca" e "cantante americana col nome di una venerata donna". Ma non perchè siamo "pvo", ma per le condizioni assolutamente sballate e disequilibrate dell'Hc in un gioco come questo. HC per cod ok. HC di riflesso per BF3? nei server in cui ti vietano pure le mutande di calvin klein. E su cod i motivi dei perk vietati erano: bug delle armi/perk (p90, lanciagranate, skorpion) ; estremo rosik dei mod che morivano come lemmings su claymore, c4 e rpg con acute punte di umiliazione
Per non parlare dei mortai.
Io sono bravo coi mortai me la cavo molto molto bene, irlanda taranta e benny possono testimoniare. Se giocassi in HC con i mortai... sarei bannato a vita da tutti i server per estremo rosik. un colpo di mortaio ne fai fuori 5 a volta in HC. In normale gli devi far cadere il proiettile come un lancio da football americano.
È l'equilibrio di mezzi, armi e perk che rende BF3 giocabile e spettacolare. Di squadra
Ovvio che andare in HC fai più punti. Ma difficilmente giochi di squadra. Ti prendi il tuo orticello, ti ci ficchi e preghi che nessuno coi mezzi ti spari (tanto non sei spottabile, e per me è una gran boiata dai tempi di BC2) e intanto fragghi chiunque ti passa davanti. Mentre attorno è uno spam continuo, di supporti che si armano di 300 granate, 320, rpg, c4 infiniti e letali. Poi arrivano i server con questo no, questo no, i mezzi no, quell'altro neppure. Col risultato di coddizzare battlefield, che per quanto ho amato cod4 nell'era precittoni/key craccate, non mi sembra proprio il caso (e dio ti ringrazio)

Una cosa che non è una critica ma vuole essere un consiglio amichevole :)
L'approccio di andare a fraggare subito in BF3 è sbagliato. Che sia normale o HC.
Battlefield non è prima ti vedo prima mi giro e sparo. Le armi hanno una fisica, non è pacman come cod e la promod. Il rinculo, la distanza, la balistica, la mira, il punto in cui prendi hanno un senso terribilmente reale.
Battlefield è PRIMA TI VEDONO I MIEI COMPAGNI dandomi un vantaggio TATTICO, meglio mi coprono i miei compagni, prima i miei compagni disattivano i mezzi, allora ti ammazzo.
Un concetto ancor più esasperato rispetto a Bad Company 2 (noi lì venivamo dall'HC, e il normale lo avevamo lasciato da parte per le stesse motivazioni qui riportate da snoop e neo, ma era un gioco arcade senza futuro, community, esl seria, espansioni ecc ecc)
Su Bf3, bastano due carristi decenti, un elicottero bravo, un caccia armato fino ai denti, oltre il respawn non andate. E se si comincia con "i mezzi no sono nabbi, le armi a distanza, l'artiglieria, gli esplosivi sono nabbi, vietiamoli nei server come pochi stanno facendo - per estremo rosik- allora non è più Battlefield, ma un gioco castrato.

Poi in fondo, è tutto opinabile ognuno gioca dove vuole
Però non condivido, e di ore di gioco ne ho abbastanza :P la comparazione tra il normale di BF3 e la promod live di COD4. Ho alti fps e pingo bene, sarò avvantaggiato dal pc di ultima generazione, ma non mi serve un caricatore per ammazzare una persona, ne faccio anche tre di fila. Ho un alto numero di Headshot, probabilmente perchè i fattori sopra elencati mi favoriscono, ma avevo altissimi fps e buoni ping anche su COD4 in promod live, e metterli sotto lo stesso piano è un'eresia nonchè inesatto.
E poi che gioco di merda era uno dove se sparavi eri visibile sul radar a priori? quella era e resta una boiata pazzesca

PS. Invito tutti coloro che pensano al normale di BF3 come una sorella gemella della Promod NON HC di Cod, a venire a giocare con noi in server normali piccoli (16 persone, 8 vs 8) modalità conquista (corsa è lo step successivo) con l'uso del ts, e a seguire i caposquadra. Non come ombre (provate a nascere su Faitmer... :P o su di me) ma come supporto ( il caposquadra dice prendere B, e in 4 si prende B) magari un passo indietro, per prendere confidenza con le mappe e con i movimenti di squadra (distanze dal compagno "giuste", spot del nemico e non " è lì, è su, è a destra - non ricordo chi l'altro giorno su caspian border mi disse "kirk ce l'hai là", in una mappa di enne chilometri quadrati... - e utilizzo cooperativo di mezzi, classi e perk) sono cose che in HC non sarebbero fattibili a meno di snaturare l'intero impianto del gioco. Per quello a 60 euro c'è MW3
È capitato di giocare assieme, ma buona parte di noi sa già cosa fare (è smaliziata, NON più brava di altri) e quindi chi si è appena immesso nel gioco viene seguito non al massimo (e poi il gioco è così caotico nel cuore delle mappe - dove noi siamo sempre, dove c'è merda ci siamo noi ;) ) e lasciato crescere selvaggiamente (in stile sergente Hartman!)

Edited by Radio_KIRK - 12/12/2011, 21:42
 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 12/12/2011, 22:45     +1   -1




Ecco Kirk ha spiegato in maniera più precisa ciò che intendevo per "promod ben studiata".
 
Top
Snööpy™
view post Posted on 12/12/2011, 23:23     +1   +1   -1




fermi, stiamo andando troppo lontano..... HC e normale, non sono sinonimi di server con divieti e viceversa.....
HC, semi reale......
NON HC, videogioco al 100% (2 colpi in testa o uno in petto di cecchino, e scappi come una blatta) ....

questo è il punto.....
io prediligo HC

io evito server con divieti idioti.... tranne il baseraping....
odio quelli nabbi che si piazzano alle tue spalle e ti uccidono... non seguono il gioco....

io preferisco l'HC perchè completa il real.... o quantomeno ci si avvicina.....
kirk, con una granata di mortaio ne fai fuori 5? ... non credo che in real sia tanto diverso....
in guerra, mi sembra, che gli RPG sulle persone li usano..... e non ammazzano solo un soldato.... (sempre che non sia solo)...

paragonare COD (serie completa) a BF (serie completa) ??? non è possibile...
dagli albori son sempre stati 2 giochi diversi..... non stiamo parlando di FIFA e PES ....

lo sviluppo del gameplay è sempre stato differente per entrambi.....
il padre di entrambi sarà Wolfenstein, ma lo sviluppo di entrambi non è mai stato parallelo...
sono sempre stati come due rette divergenti.... e sempre lo saranno....

mi fa piacere che il post abbia dato il via ad uno scambio di pareri e opinioni....
ma quello che interessava a me principalmente, era solo sapere se voi giocate su server a caso riguardo HC e NON HC....
TDM, RUSH, CONQ., è indifferente.... anche io ho provato tutto.....
TDM non mi garba tanto, per il fatto che spesso trovo camper.....
anche in conquista ne trovo, ma almeno ogni tanto qualcuno si muove, ci sono degli obj....
rush, provato... ma troppo presto per me... non sono preparato ne come giocatore ne come equipaggiamento....

concludendo.....
se giocate partite HC mi unisco volentieri..... se giocate in NON HC, non vengo....
come già detto, non mi piace....
e poi, se voi lo fate per prepararvi ad eventuali future competizioni, io sto come al solito..... gioco per passare il tempo.... PCW e/o CW ( o come si chiamano) non sono mai state nel mio stile di gioco....
io sono un fancazzista al 100% DOC.... XD
 
Top
10 replies since 12/12/2011, 13:39   100 views
  Share