Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

BATTLEFIELD 3 ESL, 4vs4 rush squad

« Older   Newer »
  Share  
Radio_KIRK
view post Posted on 17/12/2011, 18:59     +1   -1




Bene caprotti e caprotte, è il momento di pensare a fare sul serio.
Siamo diventati un bel numero - parlo di membri del clan: 7-8 che giocano con stabilità li abbiamo finalmente.
Stanno per arrivare le feste e questo magari aiuterà qualcuno impegnato con scuola e università.
Chi non ha ancora il gioco potrà essere ancor più invogliato a provarlo e comprarlo, dato che il prezzo è diventato meno oneroso (sui 37-38 euro si prende tutto il necessario)
Un server privato lo abbiamo (a proposito appena incasso is oldi del lavoro, ne giro una parte al conto di Neo per il clan, sennò i trans come se li paga...)
ESL sta allestendo le competizioni, e gli iscritti sono tantissimi, cruccos abbundant!
Per non fare il passo più lungo della gamba e pensare di essere già pronti a scendere in campo e stravincere la ladder 4vs4, dovremmo iniziare a prenderla non dico con leggerezza, ma con sana cattiveria ma senza stress da prestazione, magari anche partecipando ai gather, al grido di BENNYDEMMERDA
Chi è con NOI?
Chi è contro di NOI? Bennydemmerda sei fuori dal c.... ah no sei necessario. W benny. Rimetti la tag

Ripartiamo almeno riallestendo il team su ESL e rituffandoci dentro in una nuova avventura.
Qui postate idee, suggerimenti, consigli e critiche. No non su Benny sennò il post diventa troppo lungo...

P.S benny ti lovviamo lo sai


Ricordo che il 4vs4 rush squad è la modalità che più si avvicina a un puro FPS.
No mezzi
Mappe piccole
Un obiettivo da conquistare alla volta con tanto tanto tanto gioco di squadra
Più Frag e meno Spam.

Per l' 8 vs 8 se ne riparla quando saremo quel poco di più ad avere il gioco.
 
Top
ITA|Girard
view post Posted on 17/12/2011, 19:07     +1   -1




Sono d'accordo con te. Ormai direi che siamo pronti per tornare a fare sul serio. Come per CoD4, se vogliamo raggiungere un buon livello di esperienza (non solo come squadra, ma anche come singoli!), serve tempo e impegno... e perchè no, anche passione.
Passo dopo passo ritorneremo ai vecchi livelli.
Consiglio ai vari player di fare qualche Versus (per i veterani di ESL, il versus è il vecchio Gather). Si tratta di una modalità che ti permette di fare partite SERIE con altri player di ESL, c'est-a-dire PCW miste con gente che non si conosce. Nonostante ciò i Versus mettono subito in chiaro l'atmosfera delle CW di ESL, quindi è bene farli.
 
Top
Dewhee
view post Posted on 18/12/2011, 18:37     +1   -1




Se fate qualche Versus e vi servono player...io ce sto! :D Faccio cagare...ma sempre meglio di Benny no?
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 18/12/2011, 19:52     +1   -1




Beh qualche "pcw" mooolto amichevole potremmo già farle contro di voi, o mischiando le squadre, il 4vs4 non è ancora bene nelle nostre corde e potremmo skillarci all together!
 
Top
ITA|TenNeo
view post Posted on 18/12/2011, 22:32     +1   -1




Per quel pochissimo che vale....se doveste ritrovarvi senza uomini e abbastanza disperati da chiedere la mia presenza....io ci sono volentieri.
 
Top
faitmer
view post Posted on 18/12/2011, 23:58     +1   -1




Mi sembra sia arrivata l'ora di iniziare... però senza il permesso di ghirlanda va tutto a farsi fottere!

Dobbiamo stabilire una o due sere settimanali in cui ci troviamo per fare pcw/benny culo/cw/benny culo/ecc...

Quindi domani apro un post per raccogliere info e vediamo cosa viene fuori.
 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 19/12/2011, 10:47     +1   -1




Let the hunt Begin....

Edited by Taranta (I_W)Sub Sound - 19/12/2011, 22:18
 
Top
ITA|TenNeo
view post Posted on 19/12/2011, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (Taranta (I_W)Sub Sound @ 19/12/2011, 10:47) 
Let's the hunt Begin....

E' Francese ?
 
Top
Dewhee
view post Posted on 19/12/2011, 13:39     +1   -1




Ah se mischiamo le squadre ci siamo per training!

Alla fine da noi siamo Io, LucaCittoneNashh e CollioneBarigaCulo...Rain e Jokerz sono desaparecidos... :/
 
Top
theirish
view post Posted on 19/12/2011, 13:42     +1   -1




Già che FaLmer chiede il mio parare mi trovo costretto a replicare....

Voi fate schifo + io sono PRO= v'attaccate al cazzo.
 
Top
ITA|Girard
view post Posted on 19/12/2011, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (Taranta (I_W)Sub Sound @ 19/12/2011, 10:47) 
Let's the hunt Begin....

Cosa volevi dire Tattara? xD
Let's begin the hunt o let the hunt begin? LOL

P.S. Sono Nabbo e anche culo....

Edited by Taranta (I_W)Sub Sound - 19/12/2011, 22:17
 
Top
Radio_KIRK
view post Posted on 19/12/2011, 19:06     +1   -1




Di tutte le targhette in firma, la tua ovviamente è quella che fa cagare... benny don't ever change!
 
Top
ITA|Girard
view post Posted on 19/12/2011, 19:41     +1   -1




Zitto vile! Che io solo ho 101.5 di precisione con M1014 xD
 
Top
12 replies since 17/12/2011, 18:55   115 views
  Share