Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

Versus, Prime impressioni

« Older   Newer »
  Share  
ITA|Girard
view post Posted on 3/1/2012, 12:15     +1   -1




Ieri sera abbiamo provato il Versus con BF3.
La squadra era formata da: Raxi, Girard, Kirk, Sberla, Neo

Qui di seguito mi piacerebbe condividere qualche prima impressione del Mondo ESL di BF3
Comincio io:
Ovviamente era prevedibile una sconfitta, ma con CoD ne prendemmo un sacco e piano piano salimmo. La differenza è che qua in Ladder non siamo ancora entrati. Piccole impressioni e cose che ho notato che potranno aiutarci:
- Come ha fatto notare Kirk, la grafica gioca un buon vantaggio. Grafica bassa = gioco fluido
- Tattica di squadra: più volte (logicamente) abbiamo tentato di aggirarli dai lati, ma senza successo. 5 in squadra, 2 ai lati e 3 in mezzo.
- Armi: sbagliamo a sottovalutare le armi. Sbagliamo ancora di più a scegliere armi non adatte. Come ben notato ieri, usavano armi potenti con rateo medio oppure armi con rateo alto e potenza media. A "Gran Bazar" le armi che si dovrebbero usare sono poche a mio parere, talmente poche da eliminare completamente la classe Supporto e Cecchino.

Nonostante la sconfitta non dobbiamo perderci d'animo. Continuiamo a fare Versus, ma non tutti insieme. Dobbiamo fare esperienza con gente capace che conosce ogni schifoso angolo della mappa come fosse la sua tasca. Squadre da 2 che si mischiano ad altre squadre, in modo comunque da giocare di squadra con un compagno di Team, Clan, ecc.

A voi
 
Top
theirish
view post Posted on 3/1/2012, 14:38     +1   -1




Non l'ho giocata ma son daccordo. Per la grafica a mio parere l'importante è non arrivare a cose del tipo Nella che vedeva gli algoritmi al posto delle texture, non li capiva e infatti faceva schifo...
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 3/1/2012, 14:40     +1   -1




Scusate se la risposta e fuori tema non avendo giocato ne avendo capito una mazza, ma perchè non aprite un post dove indicate...consigliate il settaggio ideale.. ovvio che le schede video saranno differenti ma almeno il minimo per renderlo più giocabile grazie.
 
Top
Taranta (I_W)Sub Sound
view post Posted on 3/1/2012, 14:47     +1   -1




CITAZIONE
Scusate se la risposta e fuori tema non avendo giocato ne avendo capito una mazza, ma perchè non aprite un post dove indicate...consigliate il settaggio ideale.. ovvio che le schede video saranno differenti ma almeno il minimo per renderlo più giocabile grazie.

Mags un post del genere c'è già.... si chiama requisiti Battlefield3 e ci sono sia quelli minimi che quelli consigliati.... ^_^


Bravo Benny...io non l'ho giocata ma si sembra che sia una buon analisi..... magari poi mi spieghi meglio.... solo che non ho capito una cosa.... perchè avete giocato in 5 ? Le competizioni non sono 4on4 o 8on8 ??
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 3/1/2012, 14:48     +1   -1




erano 5 perchè c'era pure Neo....lui e solo pilota non fà un *****
cmq vado a vedere tarantolina tk
 
Top
ITA|Girard
view post Posted on 4/1/2012, 12:46     +1   -1




Nei versus mi pare vi sia la possibilità di scegliere il numero di giocatori, d'altronde sono solo amichevoli, niente di professionale. Quando vuoi ti spiego meglio
 
Top
§Senti?Nella!
view post Posted on 4/1/2012, 13:44     +1   +1   -1




ma c'era tenente in squadra??? se si allora abbandonate tutto ciò che è tattica ma prendete in considerazione di giocare 4 vs 5
 
Top
faitmer
view post Posted on 4/1/2012, 14:07     +1   -1




Penso che arrivare a conoscere le mappe bene come si conoscevano a cod, sia praticamente impossibile....
Da qui deduco che le tattiche debbano essere decisamente più flessibili. A mio avviso dobbiamo semplicemente abituarci a muoverci insieme, per fare un'esempio se si corre per una strada in 2, 1 stà sul lato destro e guarda la sinistra, l'altro stà sul lato sinistro e guarda a destra.
A differenza di cod un colpo di ak non ti ammazza subito, quindi è importante raddoppiare sempre il fuoco sui nemici.
per come sto imparando a conoscere il supporto, credo non sia da sottovalutare, in uno scontro a fuoco ti garantisce 7 volte su 10 di ammazzare il tuo rivale prima che ti sbudelli.
Ci serve tanta pratica più che tattiche, tante pcw per capire meglio come sfondere le difese avversarie.
Qui si rinasce a differenza di un SD, quindi le tattiche vanno un'pò a ramengo...

Penso che in corsa bisogna attaccare tutti insieme nei punti critici per superare le postazioni di fuoco e dare un punto di riferimento avanzato a chi deve rinascere, se ti metti a dividerti rischi che entrambe le squadre vengano bloccate magari anche da un solo nemico per squadra e a quel punto non hai più la forza di sfondamento necessaria a passare con la forza.
 
Top
7 replies since 3/1/2012, 12:15   79 views
  Share