Official Italian Clan Cod4-BF3 Italian Clan

ciau ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
®VeRGiL|†Th£ iCeMaN†|®
view post Posted on 16/1/2012, 08:35     +1   -1




salve a tutti ^^ non sapevo dove scrivere e allora sono andato in questa sezione..
finalmente dopo un pò di impegni e vari bordelli sono riuscito a sistemare un pò di cose e a comprare un pc che quanto meno non si spegne xD...tutto il resto dello stipendio lo spendo sulle auto e mi pare anche abbastanza giusto :P
come va?? cosa mi raccontate??
intanto vi porgo i miei saluti :D e vediamo se qualche volta ci si potrà vedere mediante viaggi di lavoro xD
 
Top
GladiatoreMaximo
view post Posted on 16/1/2012, 15:57     +1   -1




Vergil tutto bene, chi era gay e rimasto tale, quindi pochi cambiamenti, un pc aggiornato da sempre soddisfazioni, per il resto dello stipendio....lascia stare le macchine e spendilo a favore della gnocca, un incontro... ci troverai sicuramente tutti al prossimo gay prade a Roma, cmq credo che in primavera magari se riusciamo a far coinciliare il perieodo pasquale una pizzata insieme sarebbe cosa buona e giusta come diceva un mio amico ciao isolano :-)
 
Top
®VeRGiL|†Th£ iCeMaN†|®
view post Posted on 16/1/2012, 16:11     +1   -1




se mi volete io ci sarò salvo impegni lavorativi^^..max la gnocca....ehhhhh bei ricordi...tra poco mi incateno ankio..lol :D
 
Top
2 replies since 16/1/2012, 08:35   33 views
  Share